Milinkovic-Savic, il Manchester United fa sul serio. C’è il prezzo, le ultime
Il Manchester United stavolta sembra voler fare sul serio per Sergej Milinkovic-Savic. Le fonti su questo tema divergono: c’è chi sostiene che Lotito sia fermo ai 100 milioni della richiesta iniziale, chi afferma che l’offerta del Manchester consista in 75 milioni + 15 di bonus. Le notizie più attendibili però sosterrebbero che l’accordo sia già stato trovato per una cifra tra gli 80 e i 90 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Chiesa-Fiorentina, è rottura definitiva. I dettagli dello scontro
Ok ricevuto, cosa si aspetta?
Le due parti sembrerebbero aver dato l’ok definitivo alla trattativa, allora cosa si aspetta per finalizzare il tutto? La cessione di Pogba al Real Madrid. Per La stampa inglese, il Real Madrid è il grande favorito per l’ex juventino. Le merengues sono la squadra che potrebbe fare l’offerta più alta, vicina ai 150 milioni di euro. Da non escludere del tutto la Juventus: i bianconeri, infatti, potrebbero raggiungere i 100 milioni.
La partenza di Pogba sbloccherebbe dunque la trattativa per Milinkovic-Savic, che allo United andrebbe a guadagnare uno stipendio da 5.8 milioni di euro, praticamente più del doppio rispetto a quanto percepito fino a oggi alla Lazio. Il contratto sarebbe di durata quinquennale.
Nel caso in cui la trattativa fra le parti vada in porto, la Lazio dovrebbe mettersi subito alla ricerca di un sostituto che provi a non far rimpiangere il centrocampista serbo. E in tal senso, le idee sono Dominik Szoboszlai del Salisburgo e Yusuz Yazici del Trabzonspor.
Non solo Milinkovic-Savic: i movimenti dei Red Devils
I Red Devils, in attesa di sferrare l’assalto al serbo, si troverebbero a un passo dalla chiusura per Bruno Fernandes, di proprietà dello Sporting Lisbona: accordo sulla base dei 70 milioni con il portoghese ex Samp e Udinese pronto a sbarcare per le visite mediche a Manchester. Freme Lotito in attesa di notizie, con Bruno Fernandes che non escluderebbe Milinkovic.