Non si è ancora conclusa la quarta stagione che i fan già pensano a The Intern 5. La serie televisiva francese, ideata da Laurent Burtin e Isabel Sebastain, ha esordito in Italia nel 2017 su Fox Crime. La fortunata fiction, il cui titolo originale è La Stagiare, ha ottenuto ottimi risultati d’ascolti non solo all’estero ma anche nel nostro Paese e proprio per questo anche i successivi capitoli sono stati trasmessi sul canale a pagamento di Sky.
Negli ultimi anni abbiamo seguito le vicende di Constance Meyer, cinquantenne che, dopo esser stata in carcere a causa di un errore giudiziario, intraprendere la carriera da magistrato. Ma quando inizia The Intern 5?
The Intern 5: quando esce la serie tv, trama e anticipazioni
Amanti della serie televisiva francese gioite, The Intern 5 si farà. La data d’uscita della nuova stagione non è stata ancora resa nota ma le riprese siano già iniziate a giugno 2019. Non è dunque impossibile ipotizzare che il prossimo capitolo della serie approdi già nel 2020 in televisione ma bisogna comunque attendere una conferma ufficiale.
Secondo alcune indiscrezioni, la protagonista di The Intern 5 vivrà un periodo di grande serenità accanto a Barth. Inoltre sia la carriera di Alice che quella di Antoine sembra finalmente decollare. Tuttavia, come in ogni fiction che si rispetti, la felicità è un’illusione che si dissolve facilmente lasciando spazio a difficoltà e imprevisti. Torna infatti dal suo lungo viaggio Chantal, la furba madre di Barth che pur affermando di voler solo far visita al figlio e alla nuora non sembra in procinto di ripartire. Constance invece dovrà scoprire la motivazione che si cela dietro allo strano comportamento dell’avvocato Quiring. Nel frattempo però Solène e Boris sembrano inseparabili e, sicuri del loro storia d’amore, progettano un futuro insieme non in due ma in tre.
Il cast della serie tv
Protagonista di The Intern 5 è Michéle Bernier che interpreta Constance Meyer mentre Antoine Hamel è Borsi Delcourt. Del cast precedente è confermata anche la presenza di: Philippe Lelièvre nel ruolo di Barth Meyer, Géraldine Loup in quello di Fanny Pelletier e Clément Moreau che recita la parte di Antoine Meyer.
Inoltre parteciperanno alla quinta stagione della fiction anche Jeanne Lambert nei panni di Alice Meyer, Soraya Garlenq in quelli di Nadia Saidi e Nicolas Mariè che interpreta Vladimir Quiring.