Quando l’amore si spezza è un film del 2016 diretto da Jon Cassar. I protagonisti, Morris Chestnut e Regina Hall, vestono rispettivamente i panni di John e Laura, una giovane coppia di sposi. I due, sempre più felici e innamorati, dovranno fare i conti con l’impossibilità di avere un bambino.
Il forte desiderio di diventare genitori li condurrà, però, verso una decisione che segnerà la rovina del loro matrimonio.
Training Day: trama, cast e curiosità del film stasera in tv su Rete 4
Quando l’amore si spezza: trama del film 26 luglio su Rai 2
Questa sera venerdì 26 luglio su Rai 2, andrà in onda il thriller di Jon Cassar, dal titolo Quando l’amore si spezza.
John e Laura sono felicemente sposati da alcuni anni. I due conducono una vita serena, all’insegna del successo lavorativo. L’unica cosa che manca alla coppia per coronare il loro sogno d’amore è la nascita di un bambino.
In seguito ad alcune analisi dettagliate, i due coniugi scoprono di non poter diventare genitori, a meno che non ricorrano a metodi alternativi. John e Laura si affidano dunque ad una madre surrogata e, con l’aiuto di una equipe di psicologi, i tre inizieranno a frequentarsi.
Quando l’amore si spezza: anticipazioni e finale del film di Jon Cassar
Pochi mesi dopo, però, la donna che porta in grembo il nascituro inizierà a nutrire forti sentimenti nei confronti di John. La voglia di avere il marito e il bambino di Laura sarà tale da condurre Anna a commettere atti deplorevoli, pur di spezzare il forte legame tra i due coniugi.
Quando John inizierà a comprendere il meschino gioco di Anna, capirà che la sua famiglia è in serio pericolo. La follia della donna, giunta fin qui, non si fermerà dinanzi a nulla.