Il 25 Luglio 2019 è arrivata sulla piattaforma streaming Netflix una nuova serie tv di Fantascienza, chiamata Another Life, ideata e prodotta da Aaron Martin, noto per avere lavorato a serie TV come Being Erica, Slasher e Degrassi: The Next Generation; le musiche sono di Trevor Morris. La prima stagione di Another Life conta 10 episodi dalla durata di 37-61 minuti ciascuno. La protagonista della serie tv è Katee Sackhoff, conosciuta per il ruolo di “Scorpion” in Battlestar Galactica, un’altra serie Sci-Fi di grande successo. Di seguito il trailer di Another Life in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
Another Life: la trama
Ecco la sinossi ufficiale della serie tv:
“Quando un misterioso manufatto alieno cade sulla Terra, la Comandante Niko Breckinridge si mette alla guida della prima missione interstellare dell’umanità verso il pianeta da cui proviene, mentre suo marito cerca di stabilire un contatto con lo strano oggetto di persona.”
La trama di Another Life ruota quindi intorno la scoperta di una vita extraterrestre e l’obbiettivo della comandante Niko Breckinridge sarà quello di stabilire un contatto con la forma di vita aliena e comprendere quindi se le intenzioni degli extraterrestri siano pacifiche o se si corre il rischio della prima guerra intergalattica della storia.
Orange is the new black 7: trama episodi e anticipazioni serie tv
Il cast della serie TV
Nel cast della serie tv troviamo vari personaggi, vediamo quali sono i loro interpreti: Katee Sackhoff veste i panni della comandante Niko Breckinridge; Selma Blair è Harper Glass; Tyler Hoechlin nel ruolo di Ian Yerxa; Justin Chatwin interpreta Erik Wallace; Samuel Anderson veste i panni di William; Elizabeth Faith Ludlow è Cas Isakovic; Blu Hunt nel ruolo di August; A.J. Rivera interpreta Bernie Martinez; Alexander Eling veste i panni di Javier Almanzar; Alex Ozerov è Oliver Sokolov; Jake Abel interpreta Sasha Harrison; JayR Tinaco nel ruolo di Zayn Petrossian; Jessica Camacho veste i panni di Michelle Vargas; Barbara Williams interpreta il Generale Blair Dubois; Lina Renna nel ruolo di Jana Breckinridge-Wallace.