La doppia immagine dei miei desideri, titolo originale Bad Tutor, è un thriller diretto da Jeff Hare nel 2018. La pellicola vede come protagonisti Vanessa Marcil, Alex Frnka, Charles Hittinger e narra la storia di un giovane insegnante, ossessionato dalla sua allieva poco più che adolescente.
L’attrice Vanessa Marcil interpreta Karen, la madre della ragazza. Il tutor di sua figlia si rivelerà essere uno spietato serial killer e la donna, accortasi del pericolo a cui ha sottoposto la propria figlia, cercherà di rimediare ad ogni costo.
Another Life: trama, cast e anticipazioni serie tv, quando esce
La doppia immagine dei miei desideri: trama del film di Jeff Hare
Questa sera, sabato 27 luglio, per il ciclo Nel segno del giallo andrà in onda il film La doppia immagine dei miei desideri. La protagonista del thriller è Karen, giovane madre single dell’adolescente Emily. Preoccupata per il futuro scolastico di sua figlia, Karen assume un insegnante perché dia ripetizioni private alla ragazzina in vista del diploma.
L’affascinante Davin fa subito breccia nel cuore di Emily e tra i due si instaurerà fin da subito una grande complicità. L’uomo confesserà alla giovane allieva quanto in lei ci sia una forte somiglianza con la sua ex fidanzata, il primo amore della sua vita con cui ha da poco chiuso i rapporti.
La doppia immagine dei miei desideri: anticipazioni e finale del film con Vanessa Marcil
Karen, a poco a poco, inizierà a notare una malsana morbosità da parte di Davin nei confronti della figlia. Indagando, la giovane madre scoprirà che, in realtà, la fidanzata dell’insegnante è morta cadendo da una scogliera in circostanze misteriose.
La vita di Emily è appesa ad un filo. L’ossessione di Davin metterà in pericolo l’adolescente e solo sua madre potrà salvarla dalla follia dell’uomo.