Già prima del debutto della prima stagione, Amazon Prime Video aveva puntato sulla serie di Homecoming, finanziandola per due stagioni. La conferma ufficiale è arrivata: la seconda stagione si farà e probabilmente vedremo la sua uscita sulla piattaforma streaming non prima di Autunno. Il produttore Sam Esmail ha inoltre dichiarato: “stiamo lavorando alla scrittura della seconda stagione, siamo circa a metà”. Homecoming è una serie tv di genere drammatico con toni thriller ed è stata prodotta da Esmail Corp, Gimlet Pictures, Crocodile, We Here At, Red Om Films, Anonymous Content, Universal Cable Productions e Amazon Studios; la prima stagione conta 10 episodi dalla durata di 30 minuti circa ciascuno. Alla regia troviamo lo stesso Sam Esmail, mentre il direttore della fotografia è Tod Campbell; ad occuparsi del montaggio sono stati Rosanne Tan, Justin Krohn e Franklin Peterson. Per vedere lo show televisivo basta abbonarsi ad Amazon Prime o sfruttare il pacchetto gratuito dalla durata di 30 giorni. Per il momento non è disponibile un trailer della seconda stagione.
Homecoming 2: la trama
Ricordiamo che Homecoming è una serie tv antologica; ciò significa che ogni stagione ha una trama a sè stante. La prima trattava le vicende di Heidi (interpretata da Julia Roberts), un’assistente sociale incaricata di aiutare i veterani di guerra a reinserirsi nel mondo civile. La seconda stagione invece vedrà il personaggio di una donna che riprende conoscenza svegliandosi e trovandosi da sola su una canoa in mezzo al mare, priva dei ricordi e dei motivi che l’hanno condotta fin lì.
Will and Grace 11: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Il cast della serie TV
Ancora non ci sono notizie sul cast completo di Homecoming, nè è certo se verranno confermati gli attori della precedente stagione. Quello che è certo è che il ruolo della donna protagonista verrà affidato a Janelle Monáe.