Scomparsi: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la fiction
Tra i titoli presenti sul palinsesto mediaset presentato per la stagione 2019/2020, oltre la riconferma di programmi e l’uscita di nuovi titoli, spicca Scomparsi, una fiction squisitamente italiana di genere crime. Il volto principale di Scomparsi sarà Alessandro Preziosi, classe 1973 di origine napoletana, uno degli attori più amati dal pubblico italiano, il quale ha recitato nella recente serie molto apprezzata dai fan Non Mentire, dove interpreta Andrea Molinari. La serie è una produzione Cattleya ed è diretta da Fabio Mollo e Enrico Rosati. Le riprese sono iniziate l’8 aprile e termineranno entro fine Agosto e lo show è stato girato tra Roma e Genova. Scomparsi andrà in onda su Canale 5, probabilmente tra l’autunno 2019 e l’inizio del 2020.
Scomparsi: la trama
Purtroppo non ci sono molte informazioni sulla trama di Scomparsi, la nuova serie tv italiana presto in onda su Canale 5. Nè i produttori nè gli interpreti si sono esposti nello svelare qualche dettaglio. Le uniche notizie che abbiamo sulla storia crime ruotano intorno alla figura del protagonista Masantonio, interpretato da Alessandro Preziosi. Masantonio è un poliziotto arrivato alla fine della sua carriera che decide di dedicarsi all’investigazione, in particolare a dedicarsi ai casi di persone appunto scomparse. Questo è tutto ciò che sappiamo sulla trama di “Scomparsi”, ma ci aspettiamo una serie tv ricca di intrighi e misteri, con quelle note thriller che mantengono incollati allo schermo e una suspense a mantenere vivo l’interesse puntata dopo puntata. Non resta che aspettare l’uscita della serie e augurarci che sia un successo.
My First First Love 3: anticipazioni e trama terza stagione su Netflix
Il Cast della serie TV
Non abbiamo molte certezze per quanto riguarda il cast di questa nuova serie tv. Quello che sappiamo è che il protagonista, il poliziotto Masantonio, come detto in precedenza, verrà interpretato da Alessandro Preziosi. Altri attori a completare il cast pare che siano Davide Iacopini, Bebo Storti e Virginia Campolucci.