Oggi 30 luglio 2019 alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda Chicago Fire 6. La fortunata serie televisiva statunitense, targata NBC e creata da Michael Brandt e Derek Haas, giunge al suo quarto appuntamento con ancora tante storie da raccontare.
Tornano anche questo martedì le missioni di salvataggio dei valorosi pompieri e paramedici della caserma 51 sempre pronti a rischiare la propria vita pur di aiutare i cittadini in difficoltà. Ma quali pericoli dovranno affrontare stasera i protagonisti della fiction?
Chicago Fire 6: trama e anticipazioni di stasera 30 luglio 2019
Nel primo episodio della quarta puntata di Chicago Fire 6, intitolato L’apparenza inganna, la storia d’amore tra Casey e Dawson è in pericolo. I due infatti passano poco tempo assieme e nonostante il tenente provi a risolvere i problemi di coppia, la donna è completamente assorbita dalla ricerca dell’adolescente scomparso. A peggiorare la situazione si aggiunge il fatto che Dawson decide di farsi aiutare nelle indagini da Severide trascorrendo così ore e ore con l’affascinante uomo.
Nel frattempo mentre Herrmann, Mouch e Otis cercano di scoprire da dove viene il misterioso profumo che aleggia in tutta la Caserma, Brett e Stella provano ad attirare l’attenzione di un intrigante sottufficiale della Hazmat.
Trama e anticipazioni di stasera 30 luglio 2019
Il nuovo appuntamento di Chicago Fire 6 si concluderà con Nuove opportunità. Per Dawson la ricerca di Bria è oramai un chiodo fisso sebbene continuino a mancare valide piste da seguire. Nonostante le difficoltà che ci sono tra la donna e Casey questa volta il tenente, comprese le motivazioni che hanno spinto la sua dolce metà a impegnarsi nella disperata ricerca dell’adolescente, decide di starle accanto e sostenerla.
Nel frattempo mentre Cruz cerca di coinvolgere Otis, Brett ed Hermann nella progettazione di uno strumento di soccorso che la Caserma 51 potrebbe adoperare, Stella si prepara per il suo primo appuntamento dopo che Zach, sottufficiale della Hazmat, ha preferito lei a Brett.