Dove vedere Debrecen-Torino in diretta streaming o in tv
Dove vedere Debrecen-Torino in diretta streaming o in tv
Giovedì 1 Agosto 2019 alle ore 18.30, al Nagyerdei Stadion di Debrecen, si giocherà il match di ritorno tra Debrecen e Torino, valido per il secondo turno di qualificazione di Europa League.
LEGGI ANCHE: Sorteggio Champions League 2019/20: data, regolamento, possibili fasce
Debrecen-Torino: granata in Ungheria senza alcuni nomi importanti
È stata diramata ufficialmente la lista dei convocati per la sfida di ritorno contro il Debrecen. I granata partiranno dal 3-0 di vantaggio acquisito nella gara di andata ma dovranno fare a meno di tre pedine importanti. Oltre a Iago Falque, non sono stati convocati neanche Lyanco e Lukic. Il brasiliano ha accusato una distrazione al muscolo semi-membranoso della coscia sinistra mentre il serbo sarebbe stato titolare ma si è dovuto fermare a causa dell’otite.
Ecco i convocati:
PORTIERI: Gemello, Rosati, Sirigu
DIFENSORI: Ansaldi, Bonifazi, Bremer, De Silvestri, Gilli, Izzo, Nkoulou, Singo
CENTROCAMPISTI: Baselli, Berenguer, Meite, Rincon
ATTACCANTI: Belotti, Millico, Rauti, Zaza
Le probabili formazioni del match
Debrecen (4-4-1-1): Nagy; Kinyik, Pavkovics, Szatmari, Ferenczi; Szecsi, Toszer, Haris, Varga; Zsori; Trujic. All. Herczeg
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Lukic, Belotti, Zaza. All. Mazzarri
Dove vedere in diretta TV o streaming Debrecen-Torino, il caso Sky
La copertura televisiva di Debrecen-Torino diventa un caso. Al momento, a sorpresa, non è prevista infatti la diretta su Sky Sport. In un primo momento la pay tv aveva collocato il match in programma domani alle 18.30 nel suo palinsesto, ma secondo quanto si apprende non c’è ancora l’accordo con il Debrecen per i diritti televisivi in Italia.
Ricordiamo che i diritti televisivi dei preliminari di Europa League vengono gestiti separatamente rispetto a quelli della fase a gironi e della fase a eliminazione diretta, che sono appannaggio proprio di Sky per il triennio 2018-2021. I diritti tv dei preliminari restano in capo alle singole società che decidono in autonomia come gestirli.
Se verrà confermata l’assenza della copertura di Sky, l’unico modo per vedere la partita sarà affidarsi allo streaming del canale ungherese M4 Sport, che coprirà l’evento come già fatto per il preliminare del Debrecen contro il Kukesi.