Amore in alto è la commedia stile Bollywood diretta dal regista indiano Zoya Akhtar. Nel cast, tra gli altri, ritroviamo Anil Kapoor, Shefali Shetty, Ranveer Singh e Anushka Sharma.
I due protagonisti, Kamal e Neelam, organizzano una vacanza in barca per i loro familiari, in occasione del loro trentesimo anniversario di matrimonio. Durante la crociera, a discapito dei festeggiamenti, si scopriranno cose che, fino ad allora, ogni membro della numerosa famiglia aveva cercato di nascondere. L’amore che tutti sono lì per celebrare riuscirà a trionfare?
Fiore: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv su Rai 3
Amore in alto mare: trama del film di Zoya Akhtar, stasera su Rai 1
Questa sera, venerdì 2 agosto, andrà in onda su Rai 1 la commedia indiana che vede come protagonisti Anil Kapoor, Shefali Shetty. Il regista Zoya Akhtar mette in scena la storia di Kamal e Neelam, due coniugi in piena crisi matrimoniale che decidono di festeggiare il loro trentesimo anniversario su una nave insieme ad amici e parenti.
La finta felicità che i due hanno sempre ostentato presto verrà a galla. Si scoprirà che il loro matrimonio non era così invidiabile, che la loro figlia vuole divorziare da suo marito e che il loro figlio non vuole prendersi le proprie responsabilità di erede di una potente famiglia.
Amore in alto mare: anticipazioni e finale del film commedia, Rai 1
La ricchezza e l’alta società di Delhi sono solo una facciata destinata a crollare.
Nel frattempo, anche i familiari di Kamal e Neelam capiranno che il dialogo è la migliore idea per risolvere vecchie questioni e attriti quotidiani. Come in ogni buona commedia che si rispetti, il lieto fine è sempre dietro l’angolo. i protagonisti saranno pronti a ritrovare amore in alto mare.