Derry Girls 3: trama, cast e quando esce la serie tv in streaming
Buone notizie per i fan di Derry Girls: dopo la messa in onda del finale di seconda stagione su channel 4 è stato infatti annunciato il rinnovo della serie per un terzo capitolo. Derry Girls 3 dovrebbe debuttare sul canale britannico agli inizi del 2020; considerando che per quanto riguarda lo scarto temporale tra il debutto sul canale e l’uscita in streaming in Italia su Netflix si parla di alcuni mesi, è probabile che la stessa sorte avrà il terzo capitolo della serie TV. Ci aspettiamo quindi che la terza stagione di Derry Girls possa arrivare sulla piattaforma del colosso streaming durante il 2020. Mentre attendiamo conferme ufficiali, possiamo già dire che l’ideatrice della serie TV Lisa McGee ha previsto, per la nuova stagione, un ciclo di 6 episodi, come per le precedenti. La creatrice ha inoltre ringraziato Channel 4 con le seguenti parole:
“Amo scrivere questa serie e sono entusiasta di avere la possibilità di continuare la storia di Derry Girls”
Non ci resta che attendere nuove informazioni per quanto riguarda la Terza Stagione dello show, ma nel frattempo ricordiamo che la seconda stagione ha debuttato il 2 Agosto sempre su Netflix con il doppiaggio in Italiano. Proponiamo qui di seguito il trailer della seconda stagione in lingua originale.
Derry Girls 3: la trama
Considerando che solo da poco la seconda stagione è arrivata in streaming, non ci sono molte informazioni sulla trama del terzo capitolo di Derry Girls. Possiamo solo supporre, sulla base degli eventi accaduti nel corso degli episodi, un approfondimento e un’evoluzione sulla vita dei personaggi. 5 liceali alle prese coi loro problemi adolescenziali in un’Irlanda del Nord degli anni 90 durante il conflitto nordirlandese.
Tredici 4: quando esce, cast e trama della serie tv in streaming su Netflix
Il Cast della Serie Tv
Nella terza stagione di Derry Girls ci aspettiamo il ritorno dei personaggi che hanno costellato le prime due stagioni. Vediamo insieme chi sono gli attori principali: Saoirse-Monica Jackson nel ruolo di Erin Quinn; Louisa Harland a interpretare Orla McCool; Nicola Coughlan a vestire i panni di Clare Devlin; Jamie-Lee O’Donnell a interpretare Michelle Mallon; Dylan Llewellyn nel ruolo di James Maguire; Tara Lynne O’Neill a vestire i panni di Ma/Mary; Kathy Kiera Clarke nel ruolo di Aunt Sarah; Siobhan McSweeney a interpretare Sister Michael; Tommy Tiernan a vestire i panni di Da/Gerry; Ian McElhinney a interpretare Granda Joe; Leah O’Rourke nel ruolo di Jenny Joyce.