Venerdì 6 Dicembre 2019 è in arrivo sulla piattaforma streaming statunitense Hulu una nuova serie tv: Reprisal. L’annuncio è arrivato durante il press tour estivo di Television Critics Association. Hulu si è affidato, per il suo nuovo progetto, al produttore di The Handmaid’s Tale Warren Littlefield. Il creatore della serie tv è invece Josh Corbin. Reprisal è una serie tv di genere thriller dalle tinte noir e parlerà di una storia di vendetta; la prima stagione conterà 10 episodi. Mentre sappiamo che l’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 6 Dicembre sulla piattaforma streaming Hulu, per quanto riguarda il debutto in Italia della serie TV non ci sono ancora informazioni ufficiali, né possiamo dire con certezza quale canale o piattaforma streaming tra Netflix, Tim Vision o Sky acquisterà il prodotto per renderlo disponibile per il pubblico italiano. Mentre attendiamo qualche informazione aggiuntiva per il futuro della serie TV, possiamo raccontare alcuni dettagli sulla trama che costellerà lo show.
Reprisal: la trama
La storia di Reprisal gira intorno alle vicende di Katherine Harlow, una donna inarrestabile, dal carattere molto deciso e a tratti spietato, riportando sul piccolo schermo il classico personaggio di una Femme Fatale. Katherine viene lasciata morire dal fratello e dalla sua banda di motociclisti. La donna, tuttavia, riesce a sopravvivere e, per alcuni anni, decide di mantenere un profilo basso, cambiando addirittura nome in Doris Dearie. Ben presto, però, viene a conoscenza di un fatto che cambierà le cose: scopre che la nipote è caduta in mano a quegli stessi criminali che hanno tentato di ucciderla e, quindi, decide di mettersi all’opera per attuare la sua vendetta. Reprisal sembra trattare ancora una volta i classici temi del bene e del male, questa volta con un confine sfocato e poco delineato. Staremo a vedere le particolarità di questa storia non appena debutterà in Italia. Per il momento scopriamo qualche notizia aggiuntiva sul cast della serie tv.
Derry Girls 3: trama, cast e quando esce la serie tv in streaming
Il cast della Serie Tv
Vediamo insieme chi sono gli attori protagonisti di Reprisal e quali personaggi interpretano all’interno della serie tv. Abigail Spencer interpreta Katherine Harlow / Doris Dearie; Mena Massoud veste i panni di Ethan Hart; David Dastmalchian nel ruolo di Johnson; Rhys Wakefield è Matty; Craig Tate interpreta Earl; Wavyy Jonez veste i panni di Cordell; Shane Callahan nel ruolo di Bru; Rory Cochrane è Burt.