Bring The Soul: The Movie. Trama, cast e anticipazioni del film al cinema
L’attesa è finita, Bring The Soul: The Movie sta per approdare in Italia. Il documentario, nelle sale cinematografiche dal 7 all’11 agosto 2019, è il terzo e ultimo film sui Bangtan Sonyeondan dopo il successo di Burn The Stage: The Movie e Love Yourself in Seoul.
Il lungometraggio, diretto da Jun-Soo Park e distribuito dalla Nexo Digital, è dedicato all‘ultimo concerto del tour europeo della band sudcoreana di fama mondiale. Ma qual è la sinossi dell’opera?
Bring The Soul: trama, cast e anticipazioni del film al cinema
Il regista Jun- Soo Park in Bring the Soul ha filmato l’ultima parte del grandioso tour Love Yourself in Europa dei Bangtan Sonyeondan, boyband sudcoreana che in pochi hanno ha fatto impazzire milioni di persone. Il gruppo dei sette giovani artisti è formato da: Rm, leader e rapper della band, Jin alla voce, i rapper Suga e J-Hope mentre alla voce ci sono Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook. La band dallo stile K-pop, Hip hop e Pop rap ha tenuto ben ventiquattro concerti in dodici città diverse ottenendo un successo strepitoso e diventando così uno dei complessi musicali più famosi al mondo.
Le giovanissime star hanno viaggiato da Seoul a Parigi esibendosi sempre con grande passione e trasmettendo ai propri fan incredibili emozioni. Un tripudio di colori, sensazioni e sorprese che hanno reso ogni performance della band un evento unico e irripetibile. In Bring the Soul quindi il cast del documentario è composto proprio dal gruppo musicale sudcoreano che il regista ha seguito nell’ultimo concerto che ha avuto luogo nella capitale francese. Qui i Bangtan Sonyeondan durante un after-party sul tetto della città hanno raccontato le loro storie e i momenti più importanti e significativi della proprio percorso artistico e non solo.