Evil: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce
CBS ha dato il via per una produzione di un pilot di una serie tv il cui debutto è previsto per il 26 settembre 2019 sulla rete americana: Evil. Gli ideatori della serie tv sono Robert e Michelle King che hanno già lavorato insieme nello show The Good Wife. Evil è una serie tv di genere thriller psicologico basata sul rapporto tra scienza e religione; è una produzione King Size Productions. Sebbene in America CBS abbia già inserito lo show nel suo palinsesto 2019/2020, per quanto riguarda l’uscita italiana non abbiamo alcuna informazione al riguardo né sappiamo quale piattaforma streaming o canale televisivo sarà disposto ad acquistarne i diritti. In attesa di nuove notizie sul futuro dello show e del suo debutto negli altri Paesi, possiamo goderci il trailer uscito il 15 Maggio; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Evil: la trama
Per quanto riguarda la trama della serie tv Evil, essa gira intorno le vicende della scettica psicologa Kristen Bouchard accompagnata da un giovane prete. Attraverso i loro occhi scopriremo i misteri irrisolti della Chiesa a cui si tenterà di dare una spiegazione scientifica. Nel tentativo di dare delle fondamenta a quegli eventi soprannaturali, vivremo una storia ricca di temi paranormali, possessioni demoniache, miracoli ed altri eventi straordinari. Evil delinea così un percorso a cavallo tra fede e realtà, sulla sottile linea di confine tra Scienza e Religione, in un’ambientazione cupa e accattivante che costellerà l’intera serie tv.
Flack 2: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della Serie TV
Nel cast di Evil troviamo vari personaggi. Di seguito l’elenco degli attori e dei protagonisti della seria TV: Katja Herbers veste i panni della psicologa Kristen Bouchard; Mike Colter nel ruolo di David Acosta; Michael Emerson interpreta Leland Townsend; Aasif Mandvi veste i panni di Ben Shroff; Brooklyn Shuck nel ruolo di Lynn Bouchard; Skylar Gray interpreta Lila Bouchard; Maddy Crocco veste i panni di Lexis Bouchard; Dalya Knapp nel ruolo di Laura Bouchard.