Questa sera su Rai 1 andrà in onda il film Un marito di troppo, che vede come protagonista e produttrice la celebre Uma Thurman.
La trama si articola intorno ad un triangolo amoroso che vede al proprio interno la Dottoressa Lloyd, speaker radiofonico e Patrick, il quale è appena uscito da una relazione difficile. Emma Lloyd sta per sposare il suo storico fidanzato Richard quando Patrick le tende una trappola. Uscire dal disguido che è venuto a crearsi non sarà affatto semplice, soprattutto quando entreranno in gioco i sentimenti.
Chiara Ferragni documentario: anticipazioni e quando esce al cinema
Un marito di troppo: trama del film con Uma Thurman
Uma Thurman e Colin Firth sono i protagonisti di Un marito di troppo. La commedia, caratterizzata dallo stratagemma dell’equivoco, andrà in onda questa sera su Rai 1.
La Dottoressa Emma Lloyd, interpretata da Uma Thurman, è la conduttrice di un noto programma radiofonico all’interno del quale è solita parlare di rapporti amorosi. Emma è follemente innamorata di Richard, che porta il volto di Colin Firth, con il quale sta per convolare a nozze. La sua vita serena, all’apice della carriera, viene completamente stravolta dall’arrivo di Patrick.
Anticipazioni, un ricatto d’amore a lieto fine
L’uomo, invaghitosi di Emma, prepara dei falsi documenti con cui certifica il loro matrimonio. La dottoressa risulta dunque già sposata con Patrick e per lei sembra impossibile coronare il proprio sogno d’amore con Richard.
Emma Lloyd parte dunque alla ricerca di Patrick per convincerlo ad annullare i documenti che attestano le loro nozze. La dottoressa dovrà però fare i conti con dei sentimenti molto forti, mai provati prima di allora. L’uomo, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di lasciarsela scappare. La commedia riserverà, dunque, un finale a sorpresa.