Chicago Med 3: trama, cast e anticipazioni di stasera 16 agosto 2019
Anche questo venerdì torna a farci compagnia Chicago Med 3. L’ultima puntata della serie televisiva, targata NBC e creata da Michael Brandt, Derek Haas, Dick Wolf e Matt Olmstead, andrà in onda oggi 16 agosto 2019 alle 21.20 su Italia 1.
Tra poche ore quindi seguiremo le vicende professionali e private del coraggioso gruppo di medici e infermieri alle prese con sempre nuove situazioni d’emergenza da gestire, pazienti irascibili e scontri tra colleghi. Ma quali difficoltà dovranno superare questa volta i protagonisti della fiction statunitense?
Chicago Med 3: trama e anticipazioni di stasera 16 agosto 2019
Nel primo episodio dell’ultima puntata di Chicago Med 3, intitolato Sospetti, Rhodes è nei guai quando un suo paziente e la bambina non ancora nata muoiono dopo un’operazione per la sostituzione di una valvola cardiaca.
Mentre Natalie si sta occupando di un ragazzo affetto da un’influenza che mette a repentaglio la sua vita ogni giorno, April inizia a sospettare che la sorella del dottor Ethan Choi abbia rubato gli oppiacei.
Anticipazioni ultima puntata stasera 16 agosto 2019
La terza stagione di Chicago Med 3 si concluderà con Momenti Critici. Anche questa volta il team del nuovo centro traumi si trova al cospetto di un caso molto delicato. Giungono infatti in ospedale due gemelli siamesi che per essere divisi devono sottoporsi a un rischioso e delicato intervento chirurgico.
Intanto il dottor Charles scopre alcune informazioni per nulla positive sul padre di Sarah Reese.
Chicago Med 3: il cast
In Chicago Med Yaya DaCosa interpreta April Sexton mentre Nick Gehlfuss è Will Halestead. Torrey DeVitto recita la parte di Natalie Manning, Colin Donnell quella di Connor Rhodes e Rachel DiPillo è Sarah Reese. Inoltre Marlyne Barrett è Maggie Lockwood, Oliver Platt è Daniel e Norma Kuhling è Ava Bekker.
Hanno partecipato alla serie televisiva anche Brian Tee nei panni di Ethan Choi e Sharon Goodwin in quelli di S.Epatha Merkerson. Infine Roland Buck III ricopre il ruolo di Noah Sexton e Mekia Cox quello di Robin Charles. Completano il cast Lorenza Diaz che interpreta Dorsi Morgado e Ato Essandoh nella parte di Isidore Latham.