Mindhunter 2: trama, cast e anticipazioni. Quando esce su Netflix
Dopo due anni di attesa è finalmente giunta su Netflix il 16 Agosto la seconda stagione di Mindhunter, la serie tv crime incentrata sulla nascita di tecniche allo scopo di identificare eventuali serial killer. La seconda stagione di Mindhunter conta 9 episodi da una durata variabile da 45 minuti a 73. La serie, ideata da Joe Penhall e diretta da David Fincher, si basa sull’omonimo romanzo di John E. Douglas. Nel caso in cui ancora non avete visionato gli episodi, è disponibile un trailer della nuova stagione; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
Mindhunter 2: la trama
Continua la narrazione, ispirata a fatti realmente accaduti, sulle vicende degli agenti dell’FBI questa volta incaricati di indagare sugli omicidi avvenuti ad Atlanta. La strage di Atlanta, in particolare, conta 24 morti per soffocamento, tra le cui vittime c’erano anche bambini. Gli agenti Holden Ford e Bill Tench, con l’aiuto della psicologa Wendy Carr, continuano a studiare i comportamenti dei Serial Killer col fine di trovare un quadro psicologico (profiling) che possa essere d’aiuto come metodo di identificazione nella ricerca degli assassini seriali. L’arco temporale della seconda stagione va dal 1978 al 1981. In questa stagione faranno il loro ingresso le figure di due noti serial killer: David Berkowitz e Charles Manson.
David Fincher ha inoltre dichiarato la sua intenzione nel proseguire con nuove stagioni di Mindhunter, concentrandosi ancora sugli omicidi di Atlanta che, secondo il regista, meritano di essere approfonditi con più di 9 ore di racconto.
Kenobi serie tv: trama, cast e anticipazioni episodi 3 e 4 in streaming
Il Cast della serie TV
Vediamo ora quali sono gli attori principali della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Jonathan Groff è Holden Ford; Holt McCallany interpreta Bill Tench; Hannah Gross veste i panni di Debbie Mitford; Cotter Smith nel ruolo di Shepard; Anna Torv è Wendy Carr.