Dove vedere Juventus-Napoli in diretta streaming, tv e formazioni
Uno degli anticipi della seconda giornata della Serie A 2019/2020 è Juventus-Napoli, match che si disputa sabato 31 agosto alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.
In Campania il tecnico toscano ha lasciato grandi ricordi, ma il suo passaggio ai bianconeri nel mese di giugno ha incrinato la sua immagine agli occhi dei tifosi partenopei. Da segnalare la tegola del grave infortunio al ginocchio subito nelle scorse ore da Chiellini e che lo terrà lontano dai campi di gioco per diversi mesi. Anche il Napoli non può permettersi di sbagliare, in modo da evitare allunghi da parte dei suoi rivali già a partire dalla seconda giornata. Ancelotti sa come battere la Juve, ma resta molto complicato anche portar via un solo punto dallo Stadium, dove gli azzurri sotto la guida di Sarri vinsero la loro unica volta due stagioni fa.
Al di la di tutti i pronostici possibili, questa partita è una della più attese di tutta la stagione e non tradirà le aspettative.
LEGGI ANCHE: Mondiali Basket 2019: si comincia sabato 31 agosto
Le probabili formazioni di Juventus-Napoli
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo
Allenatore: Martusciello
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Ruiz, Insigne; Mertens
Allenatori: Ancelotti
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Juventus-Napoli verrà trasmessa in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.