Teen Spirit è la commedia musicale drammatica che viene proiettata da pochi giorni nelle nostre sale cinematografiche. Il film racconta la storia di Violet, ragazzina dotata di un grande talento che vive una dura condizione familiare. La musica sarà l’unico modo per evadere dalla realtà che la circonda.
Il film, diretto da Max Minghella, vede come protagonista la giovane attrice Elle Fanning, classe 1998. Al suo fianco ritroviamo Zlatko Buric, Agnieszka Grochowska e Rebecca Hall.
Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna: trama, cast e anticipazioni film
Teen spirit: trama e curiosità sulla commedia di Max Minghella
Elle Fanning interpreta Violet, la protagonista del film Teen Spirit. La commedia musicale affronta tematiche attuali, vicine al mondo degli adolescenti, dei talent show e della musica.
Violet ha 16 anni e vive in un paese sconosciuto insieme a sua madre. Le difficoltà economiche affliggono l’animo sensibile dell’adolescente, la quale non desidera altro che un futuro migliore. L’occasione tanto agognata giunge quando giunge quando un produttore discografico scopre in Violet un grande talento, quello per il canto e la convince a partecipare ad un famoso Talent Show.
Teen spirit: cast e anticipazioni del film con Elle Fanning
Da giovane provinciale, Violet diventa una vera e propria star internazionale e inizia a confrontarsi con una realtà ben diversa da quella a cui è abituata.
L’esperienza a Teen Star le farà comprendere che nella vita, per avere successo, bisogna avere grinta, passione e forza contro ogni genere di ostacolo. Il successo, inoltre, la introdurrà, improvvisamente, nel mondo degli adulti strappandola alla dolce adolescenza.
Elle Fanning dimostra, ancora una volta, la sua bravura a ricoprire qualsiasi genere di ruolo. La giovane attrice, già protagonista di The Neon Demon e L’inganno, impressiona ancora una volta il pubblico, entrando direttamente nella mente e nel cuore degli spettatori.