Il 19 Agosto 2019 durante il Copenhagen TV Festival Netflix ha annunciato la produzione di una nuova serie tv danese di genere thriller: The Chestnut Man. Lo show è il secondo danese ad avere l’etichetta Netflix dopo il successo di The Rain. Le riprese della serie tv, basata sull’omonimo romanzo di Søren Sveistrup inizieranno nel corso del 2020, perciò ipotizzando una data di uscita dello show sulla piattaforma del colosso streaming, bisognerà attendere tra la fine del 2020 e il 2021. Ecco le parole del produttore esecutivo della SAM Production al riguardo di The Chestnut Man:
“Non vediamo l’ora di portare sullo schermo il fantastico bestseller internazionale di Søren e siamo molto entusiasti e orgogliosi di annunciare la continuazione della nostra buona collaborazione con Netflix. Il romanzo è stato tradotto in 28 lingue e pubblicato in oltre 50 paesi, siamo quindi entusiasti di poter pubblicare questa originale storia danese, in lingua danese, in tutto il mondo con Netflix come nostro partner“
The Chestnut Man: la trama
La trama della serie tv si basa sull’omonimo romanzo di Søren Sveistrup: all’interno di un parco giochi di Copenaghen viene trovato il corpo senza vita di una donna. Le forze dell’ordine sono arrivate sulla scena e il quadro che si presenta dinanzi a loro è davvero inquietante: alla donna è stato asportata una mano, ma a rendere tutto più terrificante è la presenza di una bambola fatta di castagne che pende su di lei, come una firma del killer.
Mr Iglesias 2: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Il Cast della Serie TV
Dal momento che le riprese devono ancora iniziare e il progetto è partito da poco, è ancora troppo presto per conoscere i nomi degli attori che interpreteranno i personaggi della serie tv. Non appena ci saranno nuove informazioni al riguardo, vi aggiorneremo.