Netflix continua a produrre originali serie tv, questa volta puntando su una commedia romantica: si tratta di Tall Girl. L’uscita della serie tv cade il 13 settembre; la regia è di Nzingha Stewart, mentre alla sceneggiatura ha lavorato Sam Wolfson. Per chi fosse interessato a seguire lo show, basterà iscriversi alla piattaforma del colosso streaming. Tuttavia, al momento Netflix non permette più il mese di prova gratuita; per usufruire dei servizi della piattaforma sarà necessario quindi scegliere tra uno dei pacchetti proposti e abbonarsi a Netflix; dopodiché basterà scegliere all’interno del catalogo i titoli preferiti. Tornando alla serie TV Tall Girl, a fine Agosto Netflix ha rilasciato il trailer dello show.
Lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Tall Girl: la trama
La trama di Tall Girl ruota intorno la figura di una ragazza, Jodi, la quale è da sempre la ragazza più alta della scuola e la cosa ha creato in lei un forte disagio al punto di sentirsi sempre fuori posto e addirittura un “mostro” rispetto alle sue compagne. La serie parla dell’evoluzione del personaggio di Jodi che grazie anche all’aiuto delle amiche e della sorella più grande, riesce a ripercorrere tappe che la porteranno ad acquistare fiducia in se stessa e magari anche innamorarsi. Di seguito la sinossi ufficiale della serie tv:
“Jodi è sempre stata la ragazza più alta della scuola — e la cosa l’ha sempre fatta sentire a disagio. Dopo essersi trascinata goffamente per 16 anni ed aver subito le prese in giro dei compagni di classe, Jodi conosce Stig, uno studente svedese di un programma di scambio apparentemente perfetto che è anche più alto di lei. La nuova cotta di Jodi sconvolge il suo mondo e la getta nel mezzo di un triangolo amoroso, ma con l’aiuto delle sue due migliori amiche e della sorella Harper, Jodi realizza di essere ben altro rispetto a ciò che le insicurezze riguardo il suo aspetto l’hanno portata a credere”.
Perfect Harmony: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Il Cast della Serie TV
Vediamo insieme chi sono gli attori della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Ava Michelle veste i panni di Jodi; Griffin Gluck nel ruolo di Jack Dunkleman; Luke Eisner è Stig; Anjelika Washington interpreta Fareeda; Sabrina Carpenter veste i panni di Harper; Clara Wilsey nel ruolo di Kimmy; Paris Berelc è Liz; Rico Paris interpreta Schnipper; Steve Zahn veste i panni di Richie Kreyman; Angela Kinsey nel ruolo di Helanie Kreyman.