Huawei P30 Pro: nuovi colori in uscita, i rumors sui modelli
Misty Lavender e Misty Blue, queste le due colorazioni nuove che dovrebbero presto essere disponibili per il cellulare dell’azienda cinese. Il P30 avrà due nuovi colori, dal momento che, molti rivenditori europei, soprattutto online, hanno inserito le varianti cromatiche nei cataloghi. La disponibilità di queste colorazioni potrebbe coincidere con l’appuntamento dell’IFA 2019.
Huawei P30 Pro: la nuova modifica Dual-Color
Secondo Let’sGoDigital, sito che si interessa di telefonia mobile, l’esistenza delle varianti cromatiche è sicura dato che è stato scovato un brevetto depositato dalla casa cinese presso l’EUIPO. La variante viene definita Dual Color ma è ipotizzabile che avrà un nome tutto suo e molto più specifico. Si fa riferimento ad un back caratterizzato da una doppia colorazione, black e white. In tal senso, è forte la somiglianza con una edizione specifica del Pixel 2.
Quando esce Android 10: data rilascio, rumors e ultime notizie
Huawei P30 Pro: il lancio ad IFA 2019?
Tutti gli indizi sul lancio delle colorazioni portano ad IFA 2019. L’appuntamento è l’ultimo, tra quelli disponibili, per lanciare nuove novità sul top di gamma della casa cinese. Perché? Perché una volta terminato l’IFA 2019 ci si avvicinerà al periodo di lancio dei nuovi terminali della generazione 2020. A questo appuntamento Huawei vorrà arrivare senz’altro preparata. Dato che il brevetto è stato ottenuto il 23 agosto, tutto potrebbe tornare. Filtra inoltre che, la variante cromatica con retro bianco e nero non sarebbe la sola. In uscita ce ne sarebbe un’altra, la quale contempla la coesistenza di altri due colori: celeste e breathing crystal. Nelle prossime settimane ci saranno più novità riguardo a queste nuove versioni e in generale, ci saranno ulteriori aggiornamenti sui top di gamma che la casa produttrice è pronta a lanciare in vista del 2020.
Francesco Somma