Offerte internet casa settembre 2019: fibra, adsl e telefono

Offerte internet casa settembre 2019: fibra, adsl e telefono

Diamo uno sguardo alle migliori offerte internet casa di settembre 2019 proposte dalle principali compagnie telefoniche, tra promo legate alla Fibra, all’Adsl e al solo telefono. Come ogni mese, anche a settembre 2019, infatti, rinnoviamo il consueto appuntamento con un riepilogo delle offerte internet casa disponibili. Cominciamo.

Offerte internet casa Tim settembre 2019

Iniziamo da Tim scoprendo le offerte internet, voce e intrattenimento del momento. Partiamo dai pacchetti che includono Fibra e Adsl.

Tim ha pensato anche a un pacchetto dedicato all’intrattenimento che include TimVision e Now TV a 29,99 euro al mese, con i primi 4 mesi offerti direttamente dalla compagnia.

Per le offerte solo voce ecco la gamma di offerte Tim.

 Offerte internet casa Vodafone settembre 2019

Con Vodafone è possibile personalizzare la propria offerta e configurarla aggiungendovi servizi a voce. Scegliendo Giga Network Fibra si potrà avere a disposizione anche Vodafone Tv e Now Tv. Con 2 euro al mese si possono avere chiamate illimitate. Il costo di attivazione dell’offerta è incluso, così come i servizi Vodafone Ready. La velocità della Giga Network Fibra arriva fino a un massimo di 1 Gigabit e per tablet e chiavette è disponibile anche una Sim Dati da 30 Giga. Per saperne di più si consiglia di recarsi presso un negozio Vodafone o chiedere ulteriori info su costi e vincoli sul portale online.

Iliad, Ho e Tre: promo mobile di settembre 2019

Offerte internet casa Wind Infostrada settembre 2019

Sul fronte Wind Infostrada sono 3 le offerte più interessanti: due riguardano la Fibra, una le chiamate. Andiamo a elencarle.

Le offerte internet casa di Fastweb

Concludiamo con l’offerta Fastweb, attivabile entro il 5 settembre 2019 per poter usufruire di un prezzo speciale: 29,95 euro al mese invece di 34,95 euro. Il pacchetto offre Internet Ultraveloce fino a 1 Gigabit/s “senza vincoli e senza costi nascosti”, ma per verificare la copertura e quindi la possibilità di avere questa opportunità a casa propria, bisognerà recarsi sul sito e digitare il proprio indirizzo nella sezione dedicata.

LA PAGINA TERMOMETRO POLITICO A QUESTO LINK