The Hollars è una commedia familiare, dal sapore ironico, diretta e interpretata dall’attore John Krasinski. Il film legge in chiave comica i drammi e le angosce di una famiglia la quale, grazie all’amore e al rispetto reciproco, riuscirà a cavarsela e a scavalcare qualsiasi problema.
Nel cast, insieme al protagonista John Krasinski, ritroviamo l’attrice Anna Kendrick, Mary Elizabeth Winstead e Charlie Day.
Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1: trama, cast e anticipazioni
The Hollars: trama del film di John Krasinski, Rai 3
John Krasinski veste i panni di John Hollar nella commedia familiare da lui stesso diretta. Un uomo di mezza età, diviso tra due ruoli fondamentali, quello di figlio e quello di futuro padre, deve fare i conti con una realtà che da tempo si era lasciato alle spalle.
Manca davvero poco alla nascita del suo primogenito. La notizia dell’improvviso ricovero ospedaliero di sua madre lo costringe a lasciare, però, la sua compagna Rebecca in città per tornare nel proprio paese di origine.
Anticipazioni e morale del film in onda questa sera, Rai 3
John sembra aver dimenticato cosa significhi vivere in campagna, lontano dal frastuono cittadino, a stretto contatto con la natura e la propria famiglia. Mentre la madre è costretta in un letto d’ospedale e attende un’operazione, John cerca di ricucire i propri rapporti con i suoi fratelli. Nel frattempo, il ragazzo rincontra Stacey, il suo primo amore che si è felicemente sposata con un infermiere.
Tornare alla vecchia vita metterà tutto in discussione, ogni certezza costruita a poco a poco negli anni. Alla fine, però, John comprenderà che si può tranquillamente vivere in equilibrio tra la vita da figlio, con la famiglia Hollar e quella da padre, insieme a Rebecca.