La fattoria dei nostri sogni è un docu-film girato e interpretato da John Chester e da sua moglie, Molly. Un cameraman e una blogger di cucina con un grande sogno nel cassetto, abbandonare la città e trasferirsi in una zona rurale per costruire una grande fattoria, in perfetta armonia con la natura.
Il prodotto cinematografico è stato distribuito al Cinema il 5 settembre. Esso si presenta, a tratti, come un vero e proprio documentario che descrive nel dettaglio le difficoltà vissute dai due protagonisti, da cittadini ad allevatori e coltivatori. Nonostante le numerose disavventure, Molly e John coroneranno, alla fine, il loro sogno fiabesco.
Miss Italia 2019 in tv: finaliste, ospiti su Rai 1 e anticipazioni finale
La fattoria dei nostri sogni: trama del docu-film di John Chester
John e Molly Chester, sposati da poco, conducono una vita serena in città. Il loro più grande desiderio è però quello di trasferirsi nelle campagne californiane per dare vita ad una fattoria eco sostenibile, ricca di colture e allevamenti di ogni genere. La fattoria dei nostri sogni rappresenta la volontà dei coniugi di dare la possibilità a molte specie animali e vegetali di vivere insieme nel medesimo luogo.
La fattoria dei nostri sogni: anticipazioni film al cinema. La natura tra armonia e avversità
Vivere in completa armonia con la natura non sarà affatto semplice. L’inospitalità del terreno, i parassiti, i predatori e i costi elevati metteranno a dura prova Molly e Chester. La sfida più dura sarà, in modo particolare, ridare vita alle secche zone della California.
I due però, innamorati della vita e della natura, non si daranno per vinti. In poco tempo riusciranno a coronare il loro sogno e dare vita alla più grande fattoria ecologica mai realizzata.