Dopo l’esordio in Giappone, City Hunter: Private eyes è approdato anche in Italia. Il film d’animazione, in programmazione il 2, 3 e 4 settembre 2019, è stato diretto da Kenji Kodama, regista noto al grande pubblico per aver curato serie come Kekkaishi, Nello e Patrasche, Detective Conan, Caccia al tesoro con Montana e Seimei Aru Kagiri Aishite.
L’atteso lungometraggio segue la pericolosa missione del celebre investigatore Ryo Saeba impegnato a proteggere la modella Ai Shindo da un’organizzazione criminale. Ma qual è la sinossi dell’opera?
City Hunter: Private eyes: trama e anticipazioni del film. Quando esce
Come già detto in apertura di articolo, City Hunter è stato proiettato il 2,3 e 4 settembre nei cinema italiani. Il film d’animazione è ambientato a Tokyo e segue le avventure di Ryo Saeba, investigatore privato con la fissa per le belle donne e sempre pronto ad inseguire i fuorilegge. Questa volta ad aver bisogno di aiuto è Ai Shindo, affascinante modella minacciata da pericolosi criminali in cerca di una misteriosa chiave.
Ben presto Ryo e la collega Kaori scoprono che l’oggetto tanto desiderato dai malviventi è collegato al Sistema Moebius, cui il padre della top model stava lavorando subito prima di essere assassinato, e contiene il segreto per la creazione di potenti armi che è possibile comandare con la sola forza del pensiero. Riusciranno i protagonisti di City Hunter a proteggere Ai?
Il cast del film
La pellicola è stata distribuita dalla Nexo Digital in collaborazione con Dynit e prodotto da Sunrise. La sceneggiatura è a cura di Yoichi Kato e le musiche sono di Taku Iwasaki. Di seguito l’elenco dei doppiatori italiani che hanno prestato la voce ai personaggi di City Hunter:
- Guido Cavalleri: Ryo Saeba
- Jasmine Laurenti: Kaori MakimuraPatrizia
- Scianca: Saeko Nogami
- Chiara Francese: Miki
- Vittorio Bestoso: Umibozu
- Jenny De Cesarei: Ai Shindo
- Davide Fumagalli: Shinji Mikuni
- Simona Biasetti: Rui Kisugi
- Giuliana Atepi: Hitomi Kisugi
- Daniela Fava: Ai Kisugi
Completano il cast di City Hunter:
- Marco Balzarotti: Vince Ingrado
- Claudio Ridolfo: Makoto Shimoyamada
- Sergio Romanò: professore
- Sabrina Bonfitto: Kazue Natori
- Francesco Orlando: Jun’ichi Sakai
- Riccardo Peroni: Conita