Home – A casa è un film d’animazione distribuito nelle sale cinematografiche nel 2015. Dedicato ai più piccoli e adatto a tutta la famiglia, la pellicola racconta la storia di una coraggiosa bambina, Tip e della sua straordinaria amicizia con un piccolo alieno, Oh.
Un E.T. stravolto e rivisitato fa eco all’opera del regista Tim Johnson, il quale porta in scena una storia colma di significato. L’amicizia e l’amore sono, come ben sappiamo, sono l’arma migliore contro le avversità.
A doppiare i protagonisti, nella versione originale, le voci di Jim Parsons, delle cantanti Jennifer Lopez e Rihanna e di Steve Martin.
Bleed – Più forte del destino: trama, cast e anticipazioni del film in tv
Home – A casa: trama del film Dreamworks diretto da Tom Johnson
Il film d’animazione Home – A casa, prodotto dalla Dreamworks, andrà in onda questa sera, in prima visione, su Italia 1.
Tip è una ragazzina di 11 anni, unica della sua famiglia ad essere scampata ad un rapimento da parte degli alieni Boov. Dal canto loro, questi esserini venuti dallo spazio, in fuga dai Gorg, sono perennemente in cerca di un posto tranquillo in cui vivere.
Home – A casa: anticipazioni film d’animazione in onda stasera
Le sorti dei Boov e degli umani sono appese ad un filo. Per le due fazioni nemiche nascerà un minimo briciolo di speranza di riconciliarsi solo grazie al fortunato incontro tra Tip e Oh, un cucciolo di alieno. Protagonisti di Home, dai due amici dipenderanno le sorti del nostro pianeta.
Tra Oh e Tip, entrambi alla ricerca della propria madre, nascerà un’amicizia indissolubile. Dopo una serie di peripezie e alcune incomprensioni, inevitabili, Oh e Tip diventeranno inseparabili. Il loro legame sincero porterà umani e alieni finalmente alla pace e verso l’inizio di una nuova vita.