Dove vedere Lituania-Portogallo in diretta streaming o in tv

Dove vedere Lituania-Portogallo in diretta streaming o in tv

Questa sera, martedì 10 settembre, alle ore 20.45, si disputerà la partita Lituania-Portogallo. La gara del Gruppo B è valida per le qualificazioni a Euro 2020. Andiamo quindi a fare il punto della situazione sul girone di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, a vedere quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo e a scoprire dove vedere il match in diretta tv (anche in chiaro) e in streaming.

Lituania-Portogallo: il punto della situazione sul Gruppo B

Nel girone di Portogallo e Serbia la sta spuntando l’Ucraina, forte di 4 vittorie e 1 solo pareggio su 5 partite giocate. Il Portogallo è ancora indietro, ma al secondo posto del girone con 3 partite (amari i 2 pareggi con Ucraina e il primo match con la Serbia), anche se l’ultimo risultato (4-2 in casa dei serbi) ha riportato speranze.

Questa la classifica del Gruppo B.

SquadraPartite giocateVittoriePareggiSconfitteGol segnatiGol subitiPunti
Ucraina541011113
Portogallo3120325
Lussemburgo4112454
Serbia41127114
Lituania40133101

Lituania-Portogallo le probabili formazioni

Andiamo ora a scoprire come scenderanno in campo le due squadre questa sera. Ecco le probabili formazioni di Lituania e Portogallo.

Presentazione iPhone 2019: dove vederla in diretta tv e streaming

Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 20: alla telecronaca Pierluigi Pardo e Aldo Serena. In alternativa sarà possibile assistere al match in diretta streaming su SportMediaset.it.