Harrison Ford e Kristin Scott Thomas sono i protagonisti di Destini incrociati, in onda questa sera su Rai 3.
Il film, diretto da Sydney Pollack nel 1999, ha al centro del racconto Dutch Van Den Broeck e Kay Chandler, un uomo e una donna vittime del destino. I loro rispettivi coniugi, amanti segreti, perdono la vita insieme a causa di un incidente aereo. I due vedovi dovranno unire le forze per scoprire cosa è davvero successo durante quel volo.
Robert Frank è morto: biografia e chi era il fotografo americano
Destini incrociati: trama film in onda stasera su Rai 3
Dutch, sergente di Polizia e Peyton, celebre stilista, sono felicemente sposati da anni così come Cullen e Kay.
Lo stimato avvocato Cullen e Peyton sono amanti e, all’insaputa dei rispettivi coniugi, partono insieme per Miami, raccontando loro di essere in viaggio per affari.
Poco dopo il decollo, però, il volo dei due amanti segreti si schianta inspiegabilmente. Peyton e Dutch si incontrano dunque per caso e insieme sono costretti a piangere la morte dei rispettivi compagni. Affranti per la morte dei loro consorti, restano atterriti quando scoprono la loro relazione clandestina.
Destini incrociati: film con Harrison Ford, l’amore più forte di qualsiasi distanza
Dutch, forte della propria posizione, non ha intenzione di lasciarsi tutto alle spalle. Noncurante del tradimento da parte della moglie, decide di cercare la verità sul misterioso incidente. Al suo fianco ci sarà Kay, deputata New Hampshire.
I due, poco a poco, capiranno di essere attratti l’una dall’altro. Kay, suo malgrado, deve occuparsi della propria campagna elettorale e della figlia adolescente, sotto shock per la perdita di suo padre. La storia d’amore tra i due sembra non avere modo di decollare.
Due Destini intrecciati, però, troveranno comunque il modo di incontrarsi, nonostante tutto.