Siete in cerca di una spassosa commedia? Allora Grandi bugie tra amici potrebbe fare al caso vostro. La pellicola, in programmazione dal 12 settembre 2019, è stata diretta da Guillaume Canet, attore e regista francese noto al grande pubblico per film come Mon idole, Non dirlo a nessuno, Blood Ties – La legge del sangue e Rock’n Roll.
L’esilarante lungometraggio, il cui titolo originale è Nous finirons ensamble, è il sequel de Les petits mouchoirs e segue le avventure del gruppo che si ritrova di nuovo insieme in occasione del compleanno di Max. Ma qual è la sinossi dell’opera?
Grandi bugie tra amici: trama e quando esce il film al cinema
Come già detto in apertura di articolo, Grandi bugie tra amici sarà disponibile nelle sale italiane dal 12 settembre 2019. A distanza di tre anni dall’ultimo incontro con i compagni di una vita, Max si reca nella sua casa al mare per rilassarsi e prendere una pausa dalle preoccupazioni di tutti i giorni. La tranquillità dell’uomo però dura davvero molto poco poiché il gruppo lo raggiunge in villa a sorpresa per festeggiare insieme il suo compleanno.
Max si sforza di sembrare felice dell’improvvisata ma in realtà è ben evidente che non sia davvero contento della loro visita. Tra imprevisti, segreti, confessioni e inaspettate rivelazioni, tutti sveleranno le piccole e grandi bugie raccontate agli amici?
Il cast del film
In Grandi bugie tra amici François Cluzet interpreta Maz mentre Marion Cotillard è Marie. Gilles Lellouche veste i panni di Eric, Laurent Lafitte quelli di Antoine e Benoît Magimel è Vincent.
Hanno partecipato al film Pascale Arbillot nel ruolo di Isabelle e Clémentine Baert in quello di Sabine. Completano il cast Valérie Bonneton nella parte di Véronique e Joé Garcia in quella di Alain.