Hyundai i10 N Line: prezzo, uscita e caratteristiche. Gli interni
Si apre oggi, ufficialmente, il Salone di Francoforte; tanti i marchi assenti ma tante anche le novità. Tra i nuovi arrivi si registra sicuramente la i10 N Line della casa coreana. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sull’autovettura tra prezzo, data di uscita e specifiche tecniche.
Hyundai i10 N Line: l’allestimento sportivo
La i10 N Line è il quarto modello della gamma ad avere un allestimento sportivo. I tratti caratteristici di questa versione sono sicuramente i ritagli rossi, formano assieme alla nuova calandra e ai paraurti più massicci una sorta di muscolatura più rigida che rende l’autovettura più sportiva. Sul muso davanti troviamo anche le luci diurne a LED, con tre elementi. Dell’allestimento fanno parte anche i cerchi in Lega da 16″ assieme al diffusore posteriore. Stilisticamente ci saranno scelte di personalizzazione importanti, sarà possibile infatti scegliere la variante bicolore della vettura con il tetto che fa contrasto con il resto.
Audi A5 e S5 2019: prezzo, uscita e restyling. Le anticipazioni
Hyundai i10 N Line: le specifiche tecniche dei motori e gli interni
Nell’abitacolo troviamo degli inserti rossi e delle cuciture particolari, queste ultime si possono notare a ridosso del volante sportivo e del cambio. Anche i sedili cambiano esteticamente e portano un maggiore supporto laterale. La i10 N Line sarà capace di erogare una potenza massima fino a 83 CV grazie al motore quattro cilindri 1.2 ad aspirazione naturale. L’altro propulsore è un 1.0 turbo da ben 99 CV. La top di gamma della i10 vedrà il mercato solamente la prossima estate, sarà comunque presente per l’anteprima al Salone di Francoforte, il quale, come è già stato accennato, andrà in scena dal 12 settembre fino al 22 settembre. La casa coreana punta a stupire anche con le nuove proposte elettriche.
Francesco Somma