Ottimo inizio e ascolti alle stelle per la prima puntata di Tale e Quale Show 2019. Questa sera, venerdì 20 settembre, inizieremo ad entrare nel vivo della sfida, dato che già a partire dalla scorsa settimana i concorrenti hanno scaldato per bene le corde vocali.
I dodici concorrenti dell’ottava stagione sono dunque pronti a proseguire la gara. La classifica provvisoria vede al primo posto Lidia Schillaci la quale, grazie alla sua graffiante performance e all’imitazione di Lady Gaga si è guadagnata ben cinquantotto punti. La Schillaci si posiziona subito prima di Jessica Morlacchi e Agostino Penna, a pari merito con quarantasei punti.
Prix Italia 2019: candidati, regolamento e giuria. Dove vederlo in tv
Tale e Quale Show 2019: ospiti e performance della seconda puntata
Durante la puntata di questa sera, Lidia Schillaci cercherà dunque di conservare la prima posizione esibendo le sue doti nell’imitare la cantante Giorgia. Impresa ardua per la show girl, la quale dovrà vedersela con una delle voci più belle dell’attuale panorama musicale italiano.
Strada tutta in salita anche per gli altri undici concorrenti. Flora Canto, per una sera, si trasformerà in Syria, Gigi e Ross saranno rispettivamente Fabrizio Moro e Ermal Meta. Tiziana Rivale, dal canto suo, canterà nei panni di Adele, regina del Soul britannico. Francesco Monte vestirà invece i panni di Tommaso Paradiso, l’ormai ex frontman dei Thegiornalisti.
Tale e Quale Show 2019: novità della nuova edizione. Telespettatori protagonisti
Continuano nel frattempo le selezioni per la puntata speciale che andrà in onda al termine dell’edizione 2019 di Tale e Quale Show. Quest’anno, infatti, gli stessi telespettatori avranno l’opportunità di imitare i propri divi della musica direttamente sul palco e di esibirsi dal vivo. Gli aspiranti concorrenti potranno essere, almeno per una volta, protagonisti dello Show di Rai 1.