Il 18 ottobre 2019 torna su Canale 5 una serie tv con protagonista Gianni Morandi nei panni di uno dei medici più amati dal pubblico italiano: stiamo parlando de L’Isola di Pietro. La terza stagione debutterà di venerdì con un episodio a settimana. La nuova stagione sarà ricca di novità e colpi di scena e non mancheranno gli addii ad alcuni personaggi. Considerando le prime due stagioni è probabile che anche il terzo ciclo di episodi avrà 6 puntate dalla durata variabile di 80 o 100 minuti.
L’Isola di Pietro 3: la trama
Come su scritto la trama della terza stagione de L’Isola di Pietro subirà alcuni sconvolgimenti. Primo fra tutti l’addio al Commissario Alessandro Farras, il quale morirà in circostanze misteriose; l’attore che interpreta il commissario, infatti, come si vociferava al termine della seconda stagione, non ha avuto il rinnovo del contratto. La vicenda della sua morte turberà profondamente Elena, la quale dovrà trovare una grande forza in se stessa e portare avanti la gravidanza senza l’amato, ma, per fortuna, potrà sempre contare sul sostegno del padre Pietro.
Anche se Alessandro Farras uscirà di scena, nella terza stagione farà il suo ingresso un nuovo personaggio: il questore Vittorio Ruggeri, interpretato da Francesco Arca. Vittorio avrà il compito di indagare sulla morte di Farras e diventerà un personaggio chiave all’interno di questo nuovo ciclo di episodi.
Rosy Abate 2: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia la fiction
Il Cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Gianni Morandi veste i panni di Pietro Sereni; Chiara Baschetti nel ruolo di Elena, figlia di Pietro; Erasmo Genzini interpreta Diego; Francesco Arca è il questore Vittorio Ruggeri; Cosima Coppola veste i panni di Annalisa Mura; Cristian Cocco nel ruolo dell’ispettore Pinna; Francesca Chillemi interpreta Monica; Caterina Murino è Teresa Urró; Federico Russo veste i panni Matteo Sulci