Oneplus 7T e 7T Pro: mancano poco più di 5 giorni alla presentazione della nuova serie di smartphone. La casa produttrice lancerà, il 26 settembre, in India, i due nuovi dispositivi mobili, i modelli 7T e 7T Pro. Per la presentazione europea, invece, si dovrà aspettare un altro po’ di tempo, precisamente fino al 10 ottobre, a Londra infatti ci sarà il lancio europeo dei modelli alle ore 17.00. Ma cosa aspettarsi da questi due dispositivi?
Oneplus 7T e 7T Pro: Fast& Smooth, il possibile significato delle parole chiave
Dunque, le due parole chiave dei dispositivi sono Fast e Smooth. Ci si aspetta quindi un potenziamento delle precedenti specifiche, con particolare attenzione alla “fluidità” del device. Cosa si intende? La concentrazione sarà tutta sul display, sulla velocità del tocco, con l’adozione del refresh display a 90 hz. Tale sistema potrebbe essere adottato anche dal 7T e non solo dal 7T Pro. Sempre sul fronte display si parla di un pannello Super AMOLED con risoluzione 2k. Le dimensioni dovrebbero essere: 6,67″ per il modello 7T Pro e 6,55″ per il 7T.
Oppo Reno Ace: uscita, prezzo e caratteristiche tecniche. Le anticipazioni
Le caratteristiche hardware
Per quanto riguarda il processore, entrambi dovrebbero montare il nuovo SoC Snapdragon 855 plus, la versione migliorata e più performante del fratello minore 855. Accanto a questo processore dovrebbero esserci ben 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe essere lo stesso per entrambi gli smartphone, tripla cam al posteriore con sensore principale da 48 megapixel. I cellulari dovrebbero poter offrire la possibilità di girare video in modalità grandangolare. La fotocamera interna sarà invece dotata di un sensore da 16 megapixel nel notch per la versione 7T mentre sarà pop-up nella variante 7T Pro.