Dove vedere Milan-Inter in diretta streaming, tv e formazioni
L’ultimo anticipo nella quarta giornata della Serie A 2019/2020 è Milan-Inter, che si disputerà sabato 21 settembre 2019 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.
Ci siamo, finalmente è tempo di derby. Il Milan ci arriva da sfavorito, complice un inizio di stagione non positivo dal punto di vista delle prestazioni. Le ultime due vittorie risicate non hanno risollevato particolarmente il morale dei rossoneri, alle prese con alcune difficoltà di costruzione del gioco. Contro il Verona, nonostante la superiorità numerica avuta fin dal primo tempo, il Diavolo ha disputato un pessimo incontro, riuscendo a segnare solamente su calcio di rigore. Dietro, la difesa ha scricchiolato, ma alla fine Donnarumma è riuscito a portare a casa la seconda rete inviolata di fila. Ma i derby come ben sappiamo fanno storia a sé e perciò vedremo i rossoneri affrontare di petto questa importantissima sfida.
L’Inter invece deve dimenticare la storta prestazione messa in atto nell’esordio di Champions League contro lo Slavia Praga e riprendere la sua marcia in campionato, dove i nerazzurri sono al momento la capolista solitaria. Sfida ovviamente affascinante e mai banale quella contro i rossoneri, la Beneamata ha fatto la voce grossa negli ultimi derby e vorrà di certo ripetersi. Da capire la condizione fisica di alcuni interpreti, complice l’impegno europeo: potrebbero esserci alcune novità di formazione.
LEGGI ANCHE: Incassi sponsor di maglia 2019/2020: in testa a sorpresa c’è il Sassuolo
Le probabili formazioni di Milan-Inter
MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Rebic; Piatek
Allenatore: Giampaolo
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Sensi, Brozovic, Asamoah; Lautaro, Lukaku
Allenatore: Conte
Dove vedere il match in diretta tv e steraming
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.