Dove vedere Sassuolo-SPAL in diretta streaming, tv e formazioni
Il lunch match valido per la quarta giornata della Serie A 2019/2020 è Sassuolo-SPAL, che si disputerà domenica 22 settembre 2019 alle ore 12:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Si tratta di uno dei tanti derby emiliani, che metterà in palio punti molto importanti in chiave salvezza. Il Sassuolo deve riprendersi dopo il pesante ko inflittogli dalla Roma all’Olimpico. I neroverdi sono andati sotto di ben quattro reti, salvo poi recuperarne almeno due ai giallorossi grazie alla doppietta di Berardi. E proprio il figliol prodigo è l’uomo copertina di queste primissime giornate di campionato, grazie alle cinque reti all’attivo che lo hanno lanciato in testa alla classifica marcatori, mettendolo in gioco anche per un posto in Nazionale in vista dei prossimi impegni in programma a metà ottobre.
La SPAL, dopo aver cominciato la propria campagna con due sconfitte all’attivo, è riuscita sorprendentemente a battere la Lazio tra le sue mura amiche nell’ultima sfida. Gli estensi sono stati bravi a ribaltare lo svantaggio iniziale siglando il gol vittoria negli ultimissimi minuti. Ora serve dare continuità e stabilità ad una squadra che da molti è vista come una delle principali candidate alla retrocessione in cadetteria. Dovrà venir fuori ancora una volta il carattere di mister Semplici, autore di due grandi salvezze nel nostro massimo campionato e a caccia della terza.
LEGGI ANCHE: Incassi sponsor di maglia 2019/2020: in testa a sorpresa c’è il Sassuolo
Le probabili formazioni di Sassuolo-SPAL
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Marlon, Chiriches, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel
Allenatore: De Zerbi
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna; Di Francesco
Allenatore: Semplici
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.