Dove vedere Bologna-Roma in diretta streaming, tv e formazioni
Uno dei match in programma nella quarta giornata della Serie A 2019/2020 è Bologna-Roma, match che si disputerà domenica 22 settembre 2019 alle ore 15:00 allo stadio Dall’Ara di Bologna.
E sono proprio i padroni di casa del Bologna la maggior sorpresa di questo primissimo avvio di campionato. Grazie a due successi e un pareggio colti nelle prime tre uscite, i felsinei sono al momento al secondo posto in classifica alle spalle dell’Inter e appaiati alla Juventus. Nell’ultima partita in casa del Brescia vi è stata una grande prova di forza da parte dei ragazzi di Mihajlovic che, dopo l’espulsione avversaria comminata a Dessena, ha saputo rimontare ben tre reti nella ripresa alla Leonessa, cogliendo dunque un successo insperato dopo i primi quarantacinque minuti di gioco. C’è voglia di fare bene dalle parti del capoluogo emiliano, dopo una passata stagione passata per lunghi tratti sul fondo della classifica.
La Roma invece arriva a questo impegno reduce dal match d’esordio dei gironi di Europa League contro l’Istanbul Basaksehir. Tornando al campionato, la Lupa ha finalmente colto il primo successo la scorsa domenica contro il Sassuolo, davanti al pubblico di casa. I dettami tattici di Fonseca sembrano pian piano entrare nelle teste dei giocatori, compresi i nuovi arrivati, alcuni dei quali hanno già ben figurato in questi primi incontri.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni della 4a giornata di Serie A
Le probabili formazioni di Bologna-Roma
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio
Allenatore: Mihajlovic
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko
Allenatore: Fonseca
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.