HBO ha dato il via alla produzione di una nuova serie tv sul racconto mitologico della figlia del dio del sole: Circe. Lo show si ispira principalmente al romanzo best-seller di Madeline Miller. La prima stagione dello show conterà 8 episodi e a lavorare sulla sceneggiatura saranno Rick Jaffa e Amanda Silver i quali hanno già fatto squadra in titoli come Jurassic World e L’Alba del Pianeta delle Scimmie. Sarah Aubrey, capo dei contenuti originali di HBO Max, si è espressa a proposito dell’adattamento televisivo del racconto mitologico greco che probabilmente avrà una struttura in chiave più moderna:
“Circe racconta un’epica storia di amore, perdita, tragedia e conflitto immortale, tutto attraverso gli occhi feroci di una donna“
La serie tv dovrebbe esordire sulla piattaforma streaming di HBO Max tra il 2020 e il 2021; in attesa di conoscere l’informazione esatta sulla data di uscita, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla trama dello show.
Circe: la trama
La trama della serie tv prende vita dal romanzo best-seller della scrittrice Madeline Miller. A distanza di 2 anni dalla pubblicazione, il romanzo è pronto a debuttare come show televisivo sul piccolo schermo, ma di cosa parlerà nello specifico? La serie racconta la vita di Circe, cacciata dall’Olimpo e esiliata sull’isola di Eea. La figlia di Helios deve quindi imparare a sopravvivere e a contare sulle sue sole forze; per questo motivo decide di affinare le proprie arti magiche. Durante il suo percorso, incontrerà vari personaggi, come Odisseo, il mostro Scilla e il Minotauro.
Insatiable 2: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce
Il Cast della serie TV
Per quanto riguarda il cast della serie tv, al momento non ci sono informazioni disponibili su chi saranno gli attori e quali personaggi interpreteranno all’interno dello show. Non appena ci saranno nuovi dettagli sui nomi dei protagonisti, provvederemo ad aggiornarvi.