Dove vedere Sassuolo-Atalanta in diretta streaming, tv e formazioni
Il terzo anticipo valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2019/2020 è Sassuolo-Atalanta, che si disputerà sabato 28 settembre 2019 alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
I padroni di casa del Sassuolo hanno cominciato non benissimo la propria stagione. I neroverdi hanno infatti racimolato fin qui solamente sei punti, frutto di due vittorie e tre sconfitte che li posizionano momentaneamente nel centro classifica. Mercoledì scorso, nel turno infrasettimanale è arrivata una cocente sconfitta nel derby contro il Parma, maturata al Tardini a causa di un autogol di Bourabia al ’95. Serve dunque rialzare la testa e ripartire il prima possibile per provare e migliorare il proprio rendimento e renderlo soprattutto meno altalenante come lo è adesso e di come lo è stato durante tutta la passata stagione.
L’Atalanta invece sta trovando pian piano la giusta quadra. La Dea occupa attualmente il terzo posto solitario in classifica dopo aver raccolto tre vittorie, un pari e una sconfitta nelle prime cinque uscite di campionato. Martedì inoltre ci sarà da riscattare il bruttissimo esordio di Champions League: per la seconda giornata della fase a gironi della competizione, a San Siro arriverà lo Shakthar Donetsk, squadra esperta, matura e particolarmente abituata a calcare i grandi palcoscenici europei. Servirà la spinta del pubblico presente alla Scala del Calcio per permettere ai bergamaschi di conquistare i primi punti della sua storia in Champions.
LEGGI ANCHE: Calendario Champions League 2019/20: partite in diretta tv e streaming gratis
Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Peluso; Traore, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Boga
Allenatore: De Zerbi
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Kjaer; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata
Allenatore: Gasperini
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN.