Quote Serie A, pronostico e probabili formazioni sesta giornata 2019-2020
Si è appena concluso il primo turno infrasettimanale di questa stagione ma è già arrivato il tempo di pensare alla sesta giornata di questa Serie A 2019/20.
Quote Serie A: si parte con Juve-Spal, Inter-Samp, Sassuolo-Atalanta
Si comincia alle 15 di domani sabato 28 settembre 2019 con tre anticipi, il primo nel primo pomeriggio tra Juventus e Spal. Bianconeri chiaramente favoriti anche in virtù degli sprazzi di gioco visti nella gara contro il Brescia: la vittoria della Spal è data chiaramente in doppia cifra.
Alle 18 poi sarà il turno dell’Inter capolista e galvanizzata dalla cura Conte che se la vedrà contro una Sampdoria in crisi di risultati e di gioco: la vittoria dei blucerchiati è data oltre il 5. Più indeciso il risultato dell’anticipo serale che vedrà incrociarsi Sassuolo e Atalanta: la vittoria del Sassuolo, sconfitti di misura dal Parma nella quinta giornata, è data poco sopra quota 3 quella dei bergamaschi, reduci da una strepitosa prestazione contro la Roma che li ha catapultati al terzo posto in classifica, intorno a 2.
Le probabili formazioni della 6a giornata di Serie A
Le quote delle altre partite
I bookmakers, dopo lo scivolone contro il Cagliari al San Paolo, puntano sul Napoli la cui vittoria contro il Brescia è data mediamente a 1.30; la vittoria delle rondinelle è quotata in doppia cifra poco sopra quota 10. Le agenzie di scommesse favoriscono anche le due romane nonostante gli ultimi deludenti risultati, meno la Lazio che ha perso contro l’Inter concretizzando meno di quanto meritasse più la Roma travolta dalla Dea: Lazio e Roma se la vedranno rispettivamente contro Genoa (vittoria quotata oltre il 6) e Lecce (poco sopra il 4).
Più incerte le quote di Cagliari-Verona e Parma-Torino, posticipo del lunedì: i sardi leggermente favoriti sugli scaligeri così come contro i ducali il Torino, autore di una vittoria in rimonta negli ultimi minuti contro il Milan nell’ultimo turno. Milan-Fiorentina posticipo serale della domenica: i rossoneri, nonostante la debacle di Torino, partono leggermente favoriti contro una Fiorentina di certo non al massimo.