Dove vedere Udinese-Bologna in diretta streaming, tv e formazioni
Dove vedere Udinese-Bologna in diretta streaming, tv e formazioni
Uno dei match in programma nella sesta giornata del campionato di Serie A 2019/2020 è Udinese-Bologna, che si disputerà domenica 29 settembre 2019 alle ore 15:00 alla Dacia Arena di Udine.
I padroni di casa dell’Udinese, nel turno infrasettimanale, sono riusciti ad interrompere una striscia di tre sconfitte consecutive strappando un punto sul campo del Verona. Ma la prestazione dei friulani non è stata buona e la situazione in classifica è ancora difficile: i bianconeri infatti occupano attualmente la terzultima posizione in graduatoria, trovandosi dunque in piena zona retrocessione. Dopo il successo casalingo contro il Milan nella prima giornata, non sono più riusciti a dare continuità ai propri risultati e questo match contro i felsinei risulta essere già di fondamentale importanza seppur siamo ancora ad inizio stagione.
Anche perché il Bologna invece, fin qui, ha condotto un buonissimo cammino che gli ha permesso di guadagnare otto punti nelle prime cinque uscite e piazzarsi conseguentemente a margine delle zone europee della classifica. La strada è ancora lunga ma il sodalizio del capoluogo emiliano è parso essere meglio costruito rispetto alle passate stagioni, con il raggiungimento della salvezza che non dovrebbe rappresentare affatto un problema come invece è avvenuto per gran parte dello scorso campionato. Ora serve dare continuità e la sfida ad una squadra in difficoltà come quella friulana potrebbe rappresentare l’occasione giusta per farlo.
LEGGI ANCHE: UEFA Conference League: ecco la terza competizione europea per club
Le probabili formazioni di Udinese-Bologna
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna
Allenatore: Tudor
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Krejci; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio
Allenatore: Mihajlovic
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now TV.