Questa sera, domenica 29 settembre, andrà in onda la prima puntata dell’edizione 2019/2020 di Che Tempo che Fa. Il celebre talk show diretto da Fabio Fazio per una concatenazione di eventi sarà trasmesso su Rai 2 anziché su Rai 1. Il modus operandi, le interviste agli ospiti e la simpatica ironia di Luciana Littizzetto resteranno però invariati.
Tra le novità più attese di questa edizione vi sarà, infine, Che tempo che farà. Un breve spazio dedicato alle anticipazioni della serata durante il quale Fabio Fazio, in compagnia del Mago Forest, introdurranno gli ospiti, raccontando aneddoti e retroscena.
Mondiali Atletica 2019: date, programma e convocati Italia. Chi sono
Che tempo che fa: ospiti questa sera prima puntata Rai 2. Federica Pellegrini e Manuel Bortuzzo
Per nulla demoralizzato dal trasloco sul secondo canale Rai, Fabio Fazio accoglierà questa sera ospiti come Gino Strada, Federica Pellegrini e Manuel Bortuzzo. A seguire, come di consueto, il Tavolo di Che Tempo che Fa. Ospiti speciali della seconda serata Carolina Stramare, alias Miss Italia 2019 e Daniele Liotti.
Reduce dai Mondiali di Nuoto in Corea Del Sud, Federica Pellegrini porta a casa la Medaglia d’Oro nei 200 stile libero. La campionessa sarà con noi nello studio di Che Tempo che Fa a raccontare le sensazioni e le emozioni vissute durante questa esperienza.
Dopo di lei sarà invece la volta di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore il quale, da circa un anno, sta combattendo la sfida più ardua della sua vita. Colpito alla schiena da un proiettile a causa di un terribile sbaglio di persona, il ventenne promessa del nuoto ha perso l’uso delle gambe. Nonostante le sue condizioni, Manuel è riuscito a tornare in acqua. Forza, coraggio e determinazione gli hanno consentito di realizzare il suo sogno.
Che tempo che fa: anticipazioni. Il Tavolo con Carolina Stramare, Miss Italia 2019
La seconda parte del programma vedrà come protagonista la giovane Miss Italia 2019. Carolina Stramare, classe 1999, ha conquistato lo scettro e la corona, ma la strada è ancora lunga. La Miss ci racconterà i propri sogni, i progetti futuri e qualche dettaglio della propria vita privata.