Il 4 Ottobre su Netflix torna con la quinta stagione una delle serie tv più amate del momento: stiamo parlando di Peaky Blinders. Lo show, creato da Steven Knight sta riscuotendo un enorme successo al punto che lo stesso Steven è desideroso di continuare il progetto per almeno altre due stagioni. Per la gioia dei fan, pare che il rinnovo sia stato confermato, giacché sia Cilian Murphy che il resto degli attori si sono mostrati disponibili a continuare il progetto.
“Sicuramente proseguiremo con la sesta stagione e forse ne faremo anche una settima. Abbiamo già parlato con Cillian Murphy e ci ha già dato piena disponibilità, come anche il resto degli attori principali” ha assicurato Steven Knight.
Durante un’intervista a DigitalSpy ha inoltre aggiunto:
“Dovevamo finire il racconto con la quinta. Poi ho pensato che ci sono tantissime persone che hanno iniziato a seguire solo adesso, per cui sarebbe stato un gran peccato fermarsi così. La mia intenzione è di raccontare la storia della famiglia tra le due guerre mondiali, quindi vorrei finire con la prima sirena del raid aereo su Birmingham nel 1939“
Peaky Blinders: anticipazioni stagione 5
Per quanto riguarda la trama della stagione in uscita di Peaky Blinders, essa si sviluppa a partire da un preciso evento della storia: la crisi finanziaria avvenuta nel 1929. In particolare, Tommy Shelby verrà avvicinato da un politico con una visione audace orientata a cambiare le sorti del Regno Unito e dell’Europa. Tommy si troverà quindi ad affrontare delle decisioni che produrranno effetti non solo nel Regno Unito, ma anche nel resto del continente e per la famiglia Shelby rappresenta un’occasione ricca di possibilità e di pericoli.
Daybreak: trama, cast e anticipazioni serie tv su Netflix. Quando esce
Il Cast della Serie TV
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Peaky Blinders e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Cillian Murphy veste i panni di Tommy Shelby; Helen McCrory è la zia Polly; Paul Anderson interpreta Arthur Shelby; Sophie Rundle nel ruolo di Ada Shelby; Kate Phillips interpreta Linda Shelby; Natasha O’Keeffe nel ruolo di Lizzie Stark; Aidan Gillen è Aberama Gold; Jack Rowan veste i panni di Bonnie Gold.