Il Ragazzo Invisibile seconda generazione: trama, cast e anticipazioni
Il Ragazzo invisibile Seconda generazione è il secondo film fantascientifico diretto dal regista Gabriele Salvatores. Il sequel, distribuito nelle Sale Cinematografiche nel gennaio 2018, fa un lungo salto temporale e ci mostra il protagonista, Michele, in piena crisi adolescenziale.
Dopo aver scoperto e accettato di avere straordinari super poteri e aver imparato a conviverci, l’esistenza del ragazzo sarà nuovamente sconvolta dall’arrivo di sua sorella gemella e della sua madre biologica. Michele, spinto dalla donna, dovrà fare una scelta e capire quale sia il modo più giusto di utilizzare il suo dono.
Nel cast, ad interpretare il ruolo di protagonisti, gli attori Ludovico Girardello, Ksenia Rappopor e Galatéa Bellugi.
Aquile Randagie: trama, cast e storia del film in uscita al cinema
Il Ragazzo Invisibile seconda generazione: trama del film stasera in tv, Rai 2
Michele ha accettato da tempo il fatto di essere Il Ragazzo Invisibile. Quando tutto sembra procedere per il verso giusto, un grave lutto lo costringerà a prendere in mano le redini della propria vita.
La sua vera madre, Yelena, irrompe nella sua vita da adolescente nel momento peggiore. La donna rivelerà a Michele di avere una sorella gemella, Natasha, una sedicenne dotata dei suoi stessi poteri e che fino ad allora era vissuta in Marocco. Ora che la famiglia è finalmente riunita, Yelena cerca di convincere i due ragazzi ad approfittare delle proprie doti per vendicarsi del male che hanno fatto a lei e al loro padre.
Anticipazioni, la scelta tra il bene e il male
Sarà Michele stesso a dover decidere quale sia la strada migliore da intraprendere. Liberarsi delle proprie origini e del passato dei suoi genitori biologici sembra quasi impossibile.
La via del male, della vendetta e del potere sembrano, secondo sua madre, le uniche adatte a lui e alla giovane Natasha. Solo il senso del dovere e l’amore verso gli altri, valori trasmessi a Michele dalla madre adottiva, gli indicheranno la via più giusta.