Oggi 3 ottobre alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda Eurogames 2019. L’esilarante programma, versione moderna dei Giochi senza frontiere, giunge al suo terzo appuntamento con ancora tante sorprese e spassose prove da superare.
Divertimento, competizione, spirito di squadra sono le caratteristiche principali della trasmissione che ha come scopo quello rafforzare l’unione tra le nazioni e offrire uno spettacolo per tutta la famiglia. Ma lo show sta riscuotendo il successo sperato?
Eurogames 2019: classifica nazioni
La prima serata di Canale 5 si aprirà all’insegna del buonumore con la terza puntata di Eurogames 2019. La settimana scorsa è stata annunciata la classifica del programma che al momento vede al primo posto la Russia, al secondo l’Italia e al terzo la Germania. La quarta posizione invece è occupata dalla Polonia, la quinta dalla Grecia e l’ultima dalla Spagna.
Anche questa volta al timone della programma ci saranno Ilary Blasi e Alvin che presenteranno le squadre in gara e le divertenti sfide previste per il nuovo appuntamento.
Giochi senza frontiere 2019: ascolti puntata precedente
Come sempre le squadre che parteciperanno agli Eurogames 2019 dovranno superare nove incredibili prove di cui tre sono fisse (Fil Rouge, Pallodromo e Il Muro) e sei invece cambiano così da rendere ancora più sorprendente lo show. A giudicare poi le performance ci penserà la giuria capitanata dal grande Yuri Chechi, ex ginnasta e medaglia d’oro olimpica.
Nonostante il grande entusiasmo dei conduttori e di Mediaset per gli Eurogames 2019, la puntata di giovedì 26 settembre ha raccolto davanti al video 2.483.000 pari al 12.4% di share. Un risultato che non è possibile definire negativo ma al di sotto delle aspettative. Non resta quindi che aspettare per scoprire se lo spettacolo riuscirà a conquistare un maggior numero di spettatori!