Con l’arrivo del piacevole freddo autunnale organizzare la serata perfetta è ancora più facile. Un plaid, qualcosa di buono da mangiare, una serie tv Netflix e il relax è assicurato!
Storie d’amore, intrighi, gialli, misteri, fenomeni paranormali e truculenti omicidi, sulla piattaforma a pagamento ce n’è per tutti i gusti. Ogni mese inoltre vengono caricate nuove fiction e capitoli successivi di altre già rodate dal grande pubblico. Ma vediamo insieme questo ottobre quali serie tv Netflix ha in serbo per noi!
Serie tv Netflix ottobre 2019: calendario uscite e date. Ecco le trame
Appassionati dei telefilm gioite, tante sono le serie tv Netflix che esordiranno questo ottobre. Graditi ritorni ma anche emozionanti novità che sembrano avere tutte le carte in regola per conquistare milioni di telespettatori. Siete in cerca di qualche informazione in più per scegliere la fiction giusta? Allora questo è l’articolo giusto! Di seguito il calendario uscite, le date e le trame:
- 1 ottobre: Carmen Sandiego – seconda stagione. La fiction è un reboot di una serie animata prodotta da Netflix che segue le avventure di una ladra alle prese con nemici spietati e pericoli di ogni genere.
- 2 ottobre: Living Undocumented. Docuserie composta da otto puntate incentrata sulla storia di alcune famiglie immigrate illegalmente negli Stati Uniti.
- 4 ottobre:
- Big Mouth– terzo capitolo. Nuovi episodi della divertente fiction animata che racconta il sesso dal punto di vista degli adolescenti affrontando anche temi tabù.
- Peaky Blinders – quinta stagione della serie tv Netflix. Tornano i criminali di Birmingham tra bugie, violenza e drammatici eventi.
- Dion. Un bambino orfano scopre di possedere dei poteri ma le insidie sono dietro l’angolo.
- 9 ottobre: Rhythm + Flow. T.I, Chance the Rapper e Cardi B girano in lungo e largo l’America alla ricerca di talenti nascosti del rap e hip hop.
- 11 ottobre: Insatiable – seconda stagione. Continuano gli imprevisti e le storie d’amore per Patty, l’adolescente in sovrappeso improvvisamente dimagrita.
- 18 ottobre:
- Baby – secondo capitolo. Nuovi episodi della serie tv Netflix incentrata sullo scandalo delle baby squillo romane.
- Living With Yourself. Fiction tra il comico e il drammatico che racconta la storia di uomo che decide di partecipare ad un esperimento per diventare la sua versione migliore ma che inaspettatamente si ritrova a vivere con il suo clone.
- La Casa de las Flores – 2. I De la Mora cercano di adattarsi ai cambiamenti avvenuti nella prima stagione.
- Toon. Telefilm che segue le vicende di un compositore di jingle musicali destinato a diventare una star di fama mondiale.
- 24 ottobre: Daybreak. Un gruppo di liceali deve affrontare un’apocalisse nucleare.
- 25 ottobre: The Kominsky Method – seconda stagione. Nuove avventure per il professore di recitazione ed il suo agente.
- 30 ottobre: Pose – capitolo 2. Serie tv Netflix ambientata nella New York degli anni ’90 e ancora una volta incentrata sulla comunità gay.