Dove vedere Fiorentina-Udinese in diretta streaming, tv e formazioni
Il lunch match valido per la settima giornata di campionato della Serie A 2019/2020 è Fiorentina-Udinese, che si disputerà domenica 6 ottobre 2019 alle ore 12:30 allo stadio Franchi di Firenze.
I padroni di casa della Fiorentina sono finalmente tornati al successo dopo un lunghissimo digiuno, facendolo sia in casa che in trasferta. Gli ultimi due scontri contro rispettivamente Sampdoria e Milan hanno dato molta fiducia ad un ambiente che si era dissestato nel corso degli ultimi mesi. Ora la Viola vuole lasciare un segno importante e tangibile sul campionato e per farlo ha bisogno di risultati prestigiosi come la vittoria maturata a San Siro la scorsa domenica. Frank Ribery è l’arma in più di questa squadra: il francese, nonostante le trentasei primavere, è l’uomo più in forma della squadra, che sta trascinando dall’alto della sua prestigiosissima esperienza. Ma solo lui non può comunque bastare.
Dall’altra parte l’Udinese si è tolto un peso battendo durante lo scorso weekend il Bologna. La squadra di Tudor dopo il successo alla prima giornata contro il Milan era andata in difficoltà, ma ci ha pensato Okaka a salvare la panchina dell’allenatore croato e riportare fuori dalla zona retrocessione i friulani. Ora serve proseguire su questa strada, ma questa settimana si troveranno davanti un avversario ostico e difficile da battere. Dopo gli ultimi anni bui, in molti si aspettano che la squadra bianconera torni piano piano ad alti livelli senza accontentarsi di una semplice salvezza.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni della 7a giornata di Serie A
Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery
Allenatore: Montella
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul; Lasagna
Allenatore: Tudor
Dove vedere il match in diretta tve streaming
Fiorentina-Udinese si potrà vedere in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.