Il Sostituto Procuratore Imma Tataranni torna con un nuovo caso di omicidio. Questa sera, in prima serata su Rai 1 andrà in onda la terza puntata della fiction che vede come protagonista l’astuto personaggio nato dalla penna di Mariolina Venezia.
Disguidi, vicissitudini amorose e vita privata di Imma vanno ad intrecciarsi con le vicende del commissariato e con le indagini della donna. Madre amorevole ed eccessivamente premurosa, moglie gelosa, la Tataranni svolge il suo lavoro con dedizione. Il suo carattere scontroso e i suoi nervi sempre a fior di pelle, però, le causano non poche inimicizie.
Film horror ottobre 2019 al cinema: trame, titoli e calendario date
Imma Tataranni Sostituto procuratore: trama terza puntata, stasera Rai 1
Durante la terza puntata, in onda questa sera domenica 6 ottobre, un nuovo caso di omicidio metterà a dura prova le doti investigative di Imma Tataranni. Il Sostituto procuratore si troverà di fronte ad un terribile assassinio e ad un cadavere mummificato. Identificare la vittima sarà tutt’altro che semplice.
Nel frattempo, Imma apparirà sempre più gelosa dello stretto rapporto che va ad instaurarsi tra suo marito e l’insegnante di ballo. Il Sostituto procuratore, dal canto suo, inizierà ad entrare sempre più in confidenza con il suo collega Ippazio. Queste bizzarre situazioni sentimentali metteranno a dura prova l’equilibrio del suo matrimonio.
Imma Tataranni Sostituto procuratore: anticipazioni e cast prima stagione
Come piante tra i Sassi, Maltempo e Rione Serra Venerdì sono i titoli dei tre romanzi gialli di Mariolina Venezia da cui è stata tratta la prima stagione della fiction.
Imma Tataranni, Sostituto procuratore di Matera, è un personaggio fuori dagli schemi, a primo impatto bisbetico, ma super efficiente nelle indagini. Esattamente così lo descrive l’attrice protagonista, Valeria Scalera, nel cast insieme a Massimiliano Gallo e Carlo Buccirosso.