A ridosso di IFA 2019 sono apparse in rete alcune immagini che ritraggono uno smartphone Motorola con la fotocamera a scomparsa. Da quel momento però non ci sono state più notizie relative al dispositivo. Tuttavia pochi giorni fa sono state divulgate nuove fotografie che confermano ciò che è apparso tempo fa – prima di IFA 2019 – in rete. Lo smartphone ha tutte le carte in regola per arrivare in Europa e in Italia. Ecco ora le possibili anticipazioni sul device.
Motorola One Pop-up: le possibili specifiche tecniche
Le foto arrivano dall’America Latina. Non si conoscono le caratteristiche dello smartphone, al momento si sa solo che monterà un processore Snapdragon della serie 6/700 con un taglio base di RAM da 4 GB. Dalle immagini si può notare anche la presenza di un LED circolare attorno al lettore di impronte digitali fisico, posto dietro al display. Ci saranno sicuramente le implementazioni della casa, compresa la UI fotografica e la Moto Action. Il dispositivo apparterrà alla fascia media anche se non ancora all’altezza dei competitors di questo segmento.
Microsoft Surface 2019: caratteristiche prodotti, prezzo e scheda tecnica
Motorola One Pop-up: 2020, un anno importante per l’azienda
Non ci sono al momento altre informazioni circa lo smartphone. Una cosa però è certa, il 2020 sarà per la casa produttrice un anno importante, di forte consolidamento. Uno dei paesi in cui l’espansione sarà forte, sarà l’Italia, con numerosi device pronti a fare il loro esordio. Ovviamente Motorola è in grado di coprire la maggior parte delle fasce di prezzo, tranne la fascia top. Dopo gli anni d’oro, la società sembra stia risalendo con convinzione la china e tornando ad alti livelli di competitività.
Francesco Somma