Dove vedere Germania-Argentina in diretta streaming e tv in chiaro
Amichevole di lusso stasera, mercoledì 9 ottobre 2019: allo Westfalen Stadium di Dortmund (noto anche come Signal Iduna Park) si giocherà infatti Germania-Argentina, incontro che vedrà scontrarsi molte conoscenze del calcio italiano. Per chi non volesse perdersi lo spettacolo, pur trattandosi di un amichevole, la buona notizia è che il match sarà trasmesso in diretta tv anche in chiaro. Andiamo a vedere dove vedere la partita Germania-Argentina e le probabili formazioni che scenderanno in campo, senza dimenticare il resoconto degli ultimi precedenti.
Germania-Argentina: diretta tv e streaming, dove vedere la partita
Germania-Argentina sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 20, per la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Paganin. Pertanto, basterà sintonizzarsi su Canale 20 del Digitale Terrestre per godersi l’amichevole in diretta: appuntamento fissato per le ore 20.45.
Per chi non potesse gustarsi la partita davanti al televisore, il match sarà trasmesso in diretta live streaming su sportmediaset.it. Altrimenti è possibile anche scaricare l’app Sportmediaset, che ricordiamo essere gratuita e supportata da tutti i sistemi operativi.
Germania-Argentina: le probabili formazioni
Così dovrebbero scendere in campo questa sera le nazionali di Germania e Argentina.
- Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Klostermann, Sule, GInter, Halstenberg; Kroos, Kimmich; Havertz, Reus, Gnabry; Werner. All: Loew.
- Argentina (4-1-4-1): Musso; Foyth, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; Paredes; Acuna, De Paul, Pereyra, Ocampos; Lautaro Martinez. All: Scaloni.
Maglia Italia verde: perché cambia colore contro la Grecia
I precedenti
Gli ultimi due precedenti della sfida tra Germania e Argentina risalgono a ormai 5 anni fa. Il 13 luglio 2014 si giocò la finale di Coppa del Mondo in Brasile. In finale ci arrivarono Germania e Argentina, che ai tempi regolamentari chiusero sullo 0-0. Un gol di Goetze al 113’ del secondo tempo supplementare, regalò la vittoria e l’ambito trofeo ai tedeschi.
Gli argentini si “vendicarono” due mesi più tardi, in un’amichevole giocata il 3 settembre dello stesso anno. I sudamericani vinsero quel match per 4-2: per i tedeschi andarono a segno Schurrle e Gotze, mentre i marcatori argentini furono Aguero, Lamela, Federico Fernandez e Di Maria.